Una bimba di sole 8 settimane dice "ti voglio bene" alla mamma e non smette di sorriderle

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

17 Luglio 2020

Una bimba di sole 8 settimane dice "ti voglio bene" alla mamma e non smette di sorriderle
Advertisement

Per tutti i genitori, il momento in cui i loro piccoli pronunciano le prime parole è una gioia che non si dimentica mai, un attimo in cui si aggiunge un tassello importante, tenero e adorabile all'amore che già si prova per i bimbi.

Spesso padri, madri - e parenti più stretti - si chiedono se quei suoni che i loro piccini emettono siano solo dei mormorii senza significato o se davvero contengano al loro interno le prime parole di senso compiuto. Si aspetta con ansia il momento in cui diranno "mamma", "papà", o addirittura, come nel caso dell'adorabile bimba di appena 8 settimane che stiamo per mostrarvi, una dolce frase d'affetto.

Advertisement
Tim Hamilton/Youtube

Tim Hamilton/Youtube

Il video è di quelli che, nel giro di pochissimo tempo, riescono a diventare dei veri fenomeni sul web. Il motivo è facile da intuire: questa bimba deliziosa, ad appena 8 settimane di vita, sembra che dica "I love you" (ti voglio bene, in italiano), proprio quando sua mamma la sta riempiendo di coccole e parole piene d'amore. 

In effetti basta guardarla e ascoltarla per trovarsi subito con un sorriso stampato sulla faccia. Questa piccola non solo sembra felicissima, e non smette nemmeno per un momento di ridere e guardare con simpatia sua madre, ma reagisce anche alle sue parole, ricambiandone l'amore.

Il filmato ha collezionato milioni di visualizzazioni, e non è difficile capire il motivo. Non sappiamo, ovviamente, se la piccola ha voluto davvero pronunciare "I love you"; di certo sembra ripetere quello che la mamma le dice, una capacità piuttosto sorprendente a sole 8 settimane di vita. Se state cercando un modo per risollevare il vostro umore in tempi rapidissimi, di sicuro dovreste dare un'occhiata a questo minuto di pura tenerezza!

Advertisement