Una bimba di sole 8 settimane dice "ti voglio bene" alla mamma e non smette di sorriderle - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una bimba di sole 8 settimane dice "ti…
Un cane ha aspettato per 3 giorni il suo padrone fuori dall'ospedale: l'abbraccio fra i due è commovente Questa cagnolona ha imparato ad usare il trampolino per guardare oltre la recinzione: vederla saltare è uno spasso

Una bimba di sole 8 settimane dice "ti voglio bene" alla mamma e non smette di sorriderle

17 Luglio 2020 • di Lorenzo Mattia Nespoli
4.070
Advertisement

Per tutti i genitori, il momento in cui i loro piccoli pronunciano le prime parole è una gioia che non si dimentica mai, un attimo in cui si aggiunge un tassello importante, tenero e adorabile all'amore che già si prova per i bimbi.

Spesso padri, madri - e parenti più stretti - si chiedono se quei suoni che i loro piccini emettono siano solo dei mormorii senza significato o se davvero contengano al loro interno le prime parole di senso compiuto. Si aspetta con ansia il momento in cui diranno "mamma", "papà", o addirittura, come nel caso dell'adorabile bimba di appena 8 settimane che stiamo per mostrarvi, una dolce frase d'affetto.

Il video è di quelli che, nel giro di pochissimo tempo, riescono a diventare dei veri fenomeni sul web. Il motivo è facile da intuire: questa bimba deliziosa, ad appena 8 settimane di vita, sembra che dica "I love you" (ti voglio bene, in italiano), proprio quando sua mamma la sta riempiendo di coccole e parole piene d'amore. 

In effetti basta guardarla e ascoltarla per trovarsi subito con un sorriso stampato sulla faccia. Questa piccola non solo sembra felicissima, e non smette nemmeno per un momento di ridere e guardare con simpatia sua madre, ma reagisce anche alle sue parole, ricambiandone l'amore.

Il filmato ha collezionato milioni di visualizzazioni, e non è difficile capire il motivo. Non sappiamo, ovviamente, se la piccola ha voluto davvero pronunciare "I love you"; di certo sembra ripetere quello che la mamma le dice, una capacità piuttosto sorprendente a sole 8 settimane di vita. Se state cercando un modo per risollevare il vostro umore in tempi rapidissimi, di sicuro dovreste dare un'occhiata a questo minuto di pura tenerezza!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie