Una stazione di polizia in Perù ha installato in strada due contenitori di cibo per sfamare i cani senzatetto

di Simone Fabriziani

09 Ottobre 2019

Una stazione di polizia in Perù ha installato in strada due contenitori di cibo per sfamare i cani senzatetto
Advertisement

Nutrire gli animali randagi, quelli che tutti i giorni soffrono la fame e non hanno un tetto o una casa piena di affetto in cui vivere, è un dovere di ogni cittadino. Si tratta di una questione di vera e propria umanità affinché questi animali a quattro zampe meno fortunati non patiscano la fame e rischino la vita con così troppa facilità. Questo è quello che hanno compreso gli agenti della polizia nazionale del Perù (PNP), che nella cittadina di Huaraz hanno installato due contenitori di cibo per questi animali.

via La Repùblica

Advertisement

DIGNO DE IMITAR La policía de Monterrey (Huaraz) ha decidido poner comida para animalitos abandonados. Los perritos hacen cola para comer.

Pubblicato da ABC Noticias-Ica su Lunedì 30 settembre 2019

Facebook ABC Noticias-Ica

Fuori dalla stazione di Monterrey nella città peruviana di Huaraz, gli agenti di polizia hanno installato due contenitori di cibo ricavati dai tubi per il passaggio dell'acqua; un agente della polizia è incaricato ogni giorno di controllare la giusta razione di croccantini e che ognuno dei cani randagi abbia una porzione equa e uguale agi altri.

Advertisement
Julia Manzerova/Flickr

Julia Manzerova/Flickr

Un gesto di carità e generosità verso gli amici a quattro zampe meno fortunati che ha fatto in poco tempo il giro del web e ha ricevuto il plauso dei cittadini non solo di Huaraz, ma anche della nazione peruviana. Complimenti per il bel gesto, Polizia Nazionale del Perù!

Advertisement