Il cane ha bisogno di un intervento chirurgico, così il padrone mette in vendita l'auto pur di salvarlo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il cane ha bisogno di un intervento…
Accettazione radicale: la strategia psicologica per vivere felici e allontanare le persone negative In questo ristorante tutto il personale è composto da ex senzatetto in cerca di riscatto sociale

Il cane ha bisogno di un intervento chirurgico, così il padrone mette in vendita l'auto pur di salvarlo

4.170
Advertisement

Tra un cane e il proprio padrone si crea sempre un legame molto forte, specialmente se l'animale domestico accompagna la vita della persona in questione da molti anni. Randy Etter, ad esempio, vive insieme al suo cane, di nome Gemini, da tanto tempo, sin da quando l'animale era soltanto un cucciolo. Un bel giorno, però, la salute dell'animale è stata compromessa, involontariamente, dopo quello che sembrava un banale gioco tra la figlia della compagna di Randy e Gemini. Per fortuna, la perseveranza del suo padrone ha permesso al cane di sopravvivere e di guarire dopo lo spiacevole incidente.

Un giorno, la figlia della compagna di Randy e il suo cane Gemini se ne stavano tranquillamente a giocare tra di loro. Sembrava un gioco apparentemente banale e privo di rischi: la bambina lanciava una bottiglietta di plastica vuota e, ogni volta, Gemini gliela riportava indietro. Il divertimento è andato avanti per un po' finché entrambi si sono stancati di quell'attività. Subito dopo, però, il cane ha iniziato ad avere un comportamento strano. Si è avvicinato al padrone, quasi strisciando in terra, con un'espressione che a Randy è sembrata una vera richiesta di aiuto. Randy era preoccupato per il suo cane, ma non capiva cosa ci fosse di strano. Senza esitare, lo ha portato subito da un veterinario che, però, non ha riscontrato nessun problema nell'animale.

Randy non era convinto ― c'era qualcosa che non andava nel suo cane e doveva scoprire cosa. Facendo altri accertamenti, l'arcano è stato finalmente svelato: durante quel gioco innocente, Gemini aveva inavvertitamente ingerito il tappo della bottiglietta di plastica, che gli stava provocando un'occlusione intestinale molto pericolosa. Di fronte a questo scenario, l'unica soluzione era l'operazione chirurgica.

Randy avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di salvare il suo cane e raccogliere i 4.500 dollari necessari per quell'intervento. Grazie all'aiuto di un suo amico, l'uomo è riuscito a raccoglierne inizialmente 2.000, dopodiché ha inserito un annuncio su Facebook in cui dichiarava di voler vendere la propria auto: "Avrei speso ogni singolo dollaro ricavato dalla vendita dell'auto. La perdita di Gemini mi avrebbe devastato". L'annuncio è stato intercettato da un membro dello Street Animal Outreach Response, il quale si è offerto di aiutarlo. In breve, Randy ha raccolto gli altri 3.000 dollari necessari a coprire tutte le spese.

L'operazione di Gemini è stata un successo e ora il cane si sta riprendendo. Randy ha espresso tutta la sua gratitudine verso coloro che lo hanno aiutato a salvare il suo amico a quattro zampe: "Significa tutto per me, lui è il mio migliore amico. È sempre lì per me... volevo solo poter restituire il favore ed essere lì per lui" ha dichiarato l'uomo.

Una storia che fortunatamente ha trovato il suo lieto fine.

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie