Questa hostess ha calmato un bimbo autistico in aereo facendogli fare il giro della cabina di pilotaggio - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa hostess ha calmato un bimbo autistico…
L'importanza del contatto fisico come fonte di benessere: un'abitudine che stiamo lentamente perdendo Avere una sorella maggiore aumenta il senso di protezione e ispira il dialogo in casa: lo suggerisce uno studio

Questa hostess ha calmato un bimbo autistico in aereo facendogli fare il giro della cabina di pilotaggio

11.035
Advertisement

Il gesto di questa tenera hostess americana non è passato di certo inosservato; quando mamma Sonja Redding stava tornando da uno stancante viaggio aereo verso Omaha in Nebraska con i suoi due figlioletti, è accaduto qualcosa che lei e la linea aerea non dimenticheranno con tanta facilità. Xayvior, così come il suo fratellino, è difatti affetto da una rara malattia genetica chiamata acidemia metilmalonica, un disturbo dell'apparato digerente.

via: Metro UK

Sembrava proprio che il piccolo affetto da autismo non riuscisse a sopportare il viaggio di ritorno in aereo: sarà stato il rumore degli aerei, l'ambiente carico di passeggeri del veicolo, sta di fatto che ad un certo punto il bambino ha avuto un crollo emotivo e ha iniziato ad agitarsi e ad avere  molta paura.

A quel punto è entrata in scena la hostess Amanda Amburgy, che inizialmente ha offerto al bimbo le cuffie per vedere un film, ma senza risultati, fino a quando la ragazza non ha avuto un'idea geniale che avrebbe senza dubbio calmato Xayvior.

Amanda ho così portato il bambino autistico a fare un giro "privato" nella cabina di pilotaggio, dove ha potuto toccare con mano tutti gli scompartimenti dell'aeroplano; al ritorno Xayvior era molto più calmo e il resto del viaggio è andato molto meglio, sia per lui che per la mamma, stanca dopo una giornata di stress tra un volo di andata e uno di ritorno.

Advertisement

Grata dell'aiuto della hostess, Sonja non ha potuto fare a meno di postare sul suo profilo Facebook le dolcissime foto di Xayvior con Amanda congratulandosi con lei per tutto quello che ha fatto per calmare suo figlio e per regalargli un momento divertente e curioso dopo una lunga giornata molto stressante per la famiglia di Sonja.

Che brava questa hostess, un vero e proprio modello di etica lavorativa e premura verso i passeggeri più piccoli e bisognosi di attenzioni e cure. Congratulazioni!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie