Un amico della Bilancia è come un amuleto energetico: crea equilibrio e dona positività

di Davide Bert

03 Ottobre 2019

Un amico della Bilancia è come un amuleto energetico: crea equilibrio e dona positività
Advertisement

Gli individui governati dal cielo della Bilancia sanno essere amici fedeli e affidabili, bruscamente sinceri ma sempre a fin di bene. Hanno la capacità di perdonare e di dimenticare, riescono a dare sempre una seconda occasione alle persone che lo meritano. Chi conosce questo tipo di persone può testimoniarlo: sono come amuleti energetici, sanno infondere armonia e benessere, rendono felici coloro che gli stanno accanto e, per loro natura, sono estremamente socievoli e sociali.

Advertisement
Unsplash

Unsplash

I nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre adorano visitare nuovi posti, sono stimolati dal fascino della scoperta e riescono ad essere degli eccellenti compagni di viaggio. Con loro tutto è più bello ed eccitante ― qualsiasi esperienza si trasforma in una piccola avventura.

Tipici segni d'aria, i Bilancia preferiscono il gioco di squadra alle azioni da solisti, sanno cosa vuol dire sostenersi a vicenda e danno la carica a tutti i membri del gruppo. Il simbolo della settima casa rispecchia la natura equilibrata, l'amore per l'ordine e l'odio per il caos.

Advertisement
Needpix

Needpix

In amore i "libra" si comportano come nelle amicizie: sono onesti, schietti, e rendono le cose molto semplici ai propri partner. Sanno dare affetto costante e incondizionato, sostegno e calore ― in pratica non si potrebbe desiderare compagno o compagna migliore, però bisogna anche esserlo a propria volta.

La giusta via di mezzo è la strada percorsa quotidianamente da tutte le "Bilance", con uno spiccato senso della bellezza, un pizzico di vanità e soprattutto l'abilità di vedere la positività in ogni aspetto della vita. Questi individui sembrano venuti al mondo per renderlo un posto migliore e, ogni giorno, nel loro piccolo, fanno qualcosa per portare a termine la loro missione.

Advertisement