Questa donna adotta una cagnolina anziana ma poi realizza che si tratta del cane che aveva da bambina

di Marta Mastrogiovanni

27 Settembre 2019

Questa donna adotta una cagnolina anziana ma poi realizza che si tratta del cane che aveva da bambina
Advertisement

Il legame che si crea con un cane può davvero più profondo di quanto si possa immaginare e arriva a durare per tutta la vita. Quando era solo una bambina, Nicole Grimes desiderava ardentemente un cagnolino da amare e di cui prendersi cura ― un desiderio molto comune tra i bambini, che non vedono l'ora di giocare ed accarezzare un dolcissimo cucciolo. In quel momento, però, Nicole non sapeva che il cucciolo che avrebbe ricevuto in dono all'età di 10 anni, avrebbe inaspettatamente fatto parte anche della sua vita da adulta. Che siano coincidenze o meno, questa ragazza ha ritrovatola sua "vecchia" cagnolina dopo moltissimi anni. Una storia che ha dell'incredibile e che fa pensare davvero a qualche segno del destino.

via BBC

Advertisement
Facebook / Nicole Grimes

Facebook / Nicole Grimes

All'età di 10 anni, Nicole fu finalmente accontentata: un bel giorno, la mamma e la nonna la andarono a prendere a scuola con una piccola sorpresa. Avvicinandosi alla macchina, Nicole aveva già inquadrato da lontano un cucciolo con un fiocchetto rosa seduto sulle ginocchia della nonna e per poco non riuscì a trattenere l'emozione. La scelta del nome ricadde su "Chloe" ed entrambe strinsero un rapporto di profonda amicizia. Purtroppo, la loro storia ha avuto vita breve, perché dopo soli 4 anni Nicole è stata costretta a salutarla.

Il padre di Nicole aveva cominciato a lavorare da casa come customer service, ma non riusciva a proseguire la sua attività a causa del continuo abbaiare della cagnolina. La decisione è stata triste ma inevitabile: la famiglia portò Chloe al Washington Humane Society dove qualcun altro avrebbe adottato la piccola cagnolina.

Advertisement
Facebook / Nicole Grimes

Facebook / Nicole Grimes

Molti anni dopo, Nicole si è ritrovata improvvisamente adulta, a 21 anni, e con una famiglia tutta sua: sposata e con una figlia piccola da accudire. La ragazza aveva vissuto tutta la sua vita ripensando a dove fosse finita Chloe, specialmente dopo la morte della nonna, ma non ne aveva mai più avuto nessuna notizia. Ora, ormai adulta, Nicole desiderava molto adottare un cucciolo per poter offrire alla figlioletta la possibilità di vivere l'esperienza unica di avere un animale domestico.

Un giorno, la stessa Nicole trovò su un sito per adozioni di cani un mix tra un barboncino e un volpino di pomerania, molto anziano e molto simile alla sua "vecchia" Chloe. A dirla tutta, anche il nome era lo stesso! Nicole non ci ha pensato due volte a prendere quel cane in adozione.

Facebook / Nicole Grimes

Facebook / Nicole Grimes

La sua intuizione sembra fosse corretta: a distanza di anni, Nicole ha ritrovato la sua vecchia cagnolina. "Si comporta esattamente come la mia Chloe" ha affermato la ragazza, "So per certo che è lei!!". Nicole crede che il fatto che abbia ritrovato la sua Chloe sia un segno di sua nonna, scomparsa anni prima, e che tutto abbia più senso sotto questo punto di vista.

Una storia sicuramente a lieto fine, che ha dell'incredibile.

Facebook / Nicole Grimes

Facebook / Nicole Grimes

Advertisement