Invece dei regali di compleanno questa bambina ha chiesto cibo per cani e lo ha donato ad una fondazione animalista

di Marta Mastrogiovanni

09 Settembre 2019

Invece dei regali di compleanno questa bambina ha chiesto cibo per cani e lo ha donato ad una fondazione animalista
Advertisement

Ci sono dei gesti che denotano grande nobiltà d'animo e per questo meritano attenzione più di altri. Se poi la fonte di tanta generosità è una bambina di 8 anni, viene spontaneo recuperare un po' di fiducia nei confronti dell'umanità intera. La piccola Milly non ha richiesto nessun gioco o vestito costoso per il suo compleanno, bensì una scorta di cibo per animali da donare alla fondazione animalista cilena Suyai. Una scelta che dimostra grande responsabilità ed impegno nell'aiutare i meno fortunati.

via Twitter

Advertisement
Twitter / carolinapinoc

Twitter / carolinapinoc

La piccola Milly ha sempre dimostrato un forte interesse nei confronti degli animali e sin da subito ha sempre preso a cuore diverse iniziative a sostegno di cani e gatti randagi; questa volta, ha deciso di contribuire attivamente, donando ben 43 chili di cibo in scatola per tutti i cani randagi presi in custodia dall'organizzazione Suyai. Mily ha preso questa decisione proprio con l'arrivo del suo compleanno: invece dei soliti regali, la saggia bambina ha chiesto che tutti i piccoli invitati alla festa portassero un po' di cibo per cani.

Carolina Pino C. presidente dell'associazione Suyai, è rimasta profondamente colpita quando ha letto il messaggio, sul suo cellulare, in cui la piccola Milly le spiegava di aver raccolto una grande quantità di cibo da donare alla sua organizzazione. Carolina ha poi fatto sapere sul suo canale Twitter che la promessa della piccola Mily è stata mantenuta e che tutto il cibo raccolto è stato donato alla fondazione. In un mondo dove non sempre si è disposti a sacrificare qualcosa di sé per aiutare gli altri, quella di Milly appare come una scelta molto matura.

Source: https://www.zoorprendente.com/renuncia-a-sus-regalos-de-cumpleanos

Advertisement