A 103 anni non può andare al matrimonio della nipote, ma la sorpresa che riceve è davvero commovente - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
A 103 anni non può andare al matrimonio…
Questi gattini dal pelo crespo sono unici e le loro immagini vi conquisteranno! Un orso, una tigre e un leone: queste splendide foto descrivono la storia di un'amicizia davvero speciale

A 103 anni non può andare al matrimonio della nipote, ma la sorpresa che riceve è davvero commovente

28 Agosto 2019 • di Marta Mastrogiovanni
1.490
Advertisement

Sposarsi non è cosa da poco e il giorno del matrimonio viene da sempre considerato come "il più bel giorno della vita" da moltissime donne. Tra ansie e preparativi di ogni genere, non sempre le aspettative vengono soddisfatte. In ogni caso, la lista degli invitati è il primo passo per capire chi vogliamo davvero che sia presente in questo giorno così importante. Familiari e amici non potranno mancare al grande evento e, in particolare in familiari più stretti, saranno molto orgogliosi e felici della vostra scelta. I nonni, avranno le lacrime agli occhi nel vedere la propria nipotina in un giorno così speciale. Spesso, però, i nonni diventano troppo anziani e fragili per poter affrontare viaggi e feste di matrimoni, a causa dei loro problemi di salute. Alcune persone, fortunatamente, trovano il modo di includere ugualmente i propri anziani familiari rendendoli partecipi della propria felicità.

Tara Foley è una giovane sposina che ha trovato un modo alternativo per rendere la sua anziana nonna, Stasia, partecipe del matrimonio. "Quando mia nonna è stata messa in una casa di riposo per anziani, l'infermiera le ha chiesto quali fossero i suoi desideri", ha raccontato Foley ― "e ha risposto che avrebbe voluto partecipare al mio matrimonio." Alla veneranda età di 103 anni, però, Stasia non era certamente in grado di prendere un aereo: il suo cuore malandato non avrebbe retto.

La nipote, allora, ha deciso di sorprenderla andando a trovarla con una piccola "anteprima" di ciò che sarebbe stato il matrimonio.

Tara, così, ha preso il primo aereo per andare a trovare la sua dolce nonna, che ancora stava cercando un modo qualsiasi per essere presente al grande evento. Tara si è presentata dalla nonna con il vestito da sposa bianco e ha voluto che quell'incontro fosse ripreso dalla fotografa Misty McLendon, in modo tale da poter conservare quel ricordo per sempre.

Advertisement

Quella sera, Tara e sua nonna si sono salutate per l'ultima volta: "Credo che entrambe sapessimo che quella notte sarebbe stata l'ultima in cui ci saremmo viste e sono molto felice di averla salutata nel miglior modo possibile." Stasia le ha sorriso e con una mano le ha afferrato la guancia sussurrandole: "Ti voglio tanto bene bambina mia". 27 giorni dopo, Stasia se n'è andata, dopo aver vissuto una vita intensa e felice.

Tara non aveva rivelato a nessuno della sua visita alla nonna e il giorno del suo matrimonio fece una grande sorpresa al resto della sua famiglia ― papà, mamma, sorella e fratello ― mostrando loro le bellissime foto dell'incontro. Tutti si sono commossi, senza alcuna eccezione, e le foto hanno cominciato a fare il giro della rete, assieme alla splendida storia di Tara.

Forse qualcuno troverà una fonte di ispirazione in questa commovente storia e riuscirà a sorprendere un suo caro parente con una bella sorpresa.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie