Festa del Divorzio: celebrare la fine del proprio matrimonio è la nuova moda del momento - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Festa del Divorzio: celebrare la fine…
Lucidità, intelligenza, lealtà: 10 caratteristiche che rendono la Bilancia un segno straordinario 7 buone abitudini prima di andare a dormire che potrebbero aiutarti a perdere peso

Festa del Divorzio: celebrare la fine del proprio matrimonio è la nuova moda del momento

1.234
Advertisement

È la nuova moda del momento e le donne di tutto il mondo lo celebrano al pari del giorno del loro matrimonio: è la festa del divorzio, la giornata in cui simbolicamente si torna ad essere "liberi". Niente più pianti notturni e chiamate disperate alle amiche, quando una donna si separa dal proprio partner ormai si fa festa. Ovviamente ci sono le dovute eccezioni ― non tutte le separazioni hanno un lieto fine, purtroppo. Ma ciò che un tempo provocava dolore e sofferenza, oggi è un motivo in più per festeggiare alla grande.

via: Huffpost

Questa tendenza è stata adottata da donne di tutto il mondo, che nei loro social network hanno condiviso le foto delle loro feste, attraverso l'hashtag #DivorceParty. "Oggi sposi" diventa, così, in un batter d'occhio "Oggi single". Sulle torte nuziali non troveremo più le statuine di zucchero rappresentanti una coppia felice, bensì un marito decapitato o la sola donna ― rimasta in piedi, simbolicamente, dopo un matrimonio pieno di infelicità e di litigi. Fioccano, dunque, le agenzie di "Divorce Planning", in contrasto con chi si occupa di "Wedding Planning", ma che, fondamentalmente, offre alla clientela gli stessi servizi. Addirittura, al posto della lista di nozze, esiste una "lista di divorzio".

Non si fanno mancare nulla, alcune signore, che decidono di aprire un nuovo capitolo della propria vita, festeggiando con amici e parenti il grande giorno.

E voi che ne pensate? 

Tags: CuriosiDonne
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie