Questo procione è rimasto bloccato in un distributore mentre cercava di "rubare" degli snack

di Simone Fabriziani

19 Agosto 2019

Questo procione è rimasto bloccato in un distributore mentre cercava di "rubare" degli snack
Advertisement

Di tutte le cose che una persona può immaginare di andare incontro quando si mette in fila davanti ad una macchinetta per snack per procacciarsi del cibo non rientra di sicuro quella di trovarsi di fronte un animale insolito che cerca di "rubare" il cibo all'interno della macchina erogatrice. Sembrerebbe assurdo, ma è quello che è successo ad uno dei distributori automatici della Pine Ridge High School in Florida, precisamente nella contea di Volusia, Stati Uniti. L'accaduto è incredibile e divertente allo stesso tempo!

Advertisement
Facebook

Facebook

Ciò che è successo al Pine Ridge High School di Volusia sembra uscito da un film della Disney, dove i più simpatici e curiosi animali prendono vita verso avventure avvincenti: è stato scoperto un simpatico procione letteralmente incastrato all'interno di un distributore automatico mentre cercava di mettere in pratica un vero e proprio "furto con scasso" per mangiare di nascosto gli snack che erano gelosamente custoditi all'interno della macchinetta.

Advertisement
Facebook

Facebook

Questo procione birichino è stato prontamente "segnalato" all'ufficio degli sceriffi della contea di Volusia che però non ha arrestato il ladro di merendine a quattro zampe, ma lo hanno liberato dalla prigione che si era creato rimanendo chiuso all'interno del distributore e lasciandolo poi dirigersi verso una nuova avventura. Libero di andare a cercare altri snack da rosicchiare.

Che storia divertente!

Advertisement