x
Fanno accorciare il pelo del loro cane,…
Autista aiuta ragazza derubata: lei crea una raccolta fondi e gli fa guadagnare 144.000$ Adotta una bimba e quando scopre che i suoi genitori biologici sono senzatetto, li accoglie in casa sua

Fanno accorciare il pelo del loro cane, ma il "taglio" non è affatto quello sperato

11 Maggio 2022 • di Isabella Ripoli
905
Advertisement

Avrete sentito parlare di toelette per cani? Quei posti in cui i nostri amici a 4 zampe hanno modo di farsi sistemare il pelo ed uscire, a volte, come nuovi? Bene, il protagonista di questa storia è un bel cucciolotto che qualche tempo fa è stato accompagnato dai padroni proprio in un posto simile. I due avevano intenzione di far accorciare il pelo al loro Henry, ma il risultato non è stato molto soddisfacente. 

Nelle immagini postate sui social dalla padrona, si vede un buffo muso guardare l'obiettivo e sfoggiare un "taglio" decisamente bizzarro, ma anche originale. Ma prima di mostrarvi la foto con il cambio look, ve ne facciamo vedere una in cui appare Henry prima di essere acconciato. 


Visto? Un cagnolone normalissimo e riccioluto. Peccato che non sia lo stesso cane che si sono ritrovati davanti Julie e Daniel Parker, i proprietari, dopo la toelettatura.

Come ha dichiarato la padrona in un'intervista: "Poco tempo fa l'abbiamo portato in un centro di toelettatura per fargli dare una sfoltita al riccio pelo. Quando siamo tornati a prenderlo non era come ci aspettavamo. Lo staff del centro ci ha detto subito che Henry non era molto amante della toelettatura e, indirettamente, ci hanno fatto capire di non portarlo più da loro". 

Evidentemente i lavoratori erano rimasti scioccati dalla reazione del cane e avevano fatto un lavoro non proprio preciso. Guardate con i vostri occhi per crederci. 

Appare chiaro anche all'osservatore meno attento che il risultato è stato un taglio un po'... movimentato. Un ciuffo su, le orecchie identiche a prima e un'espressione che farebbe ridere chiunque. "Purtroppo, - come hanno dichiarato i proprietari - Henry non ama stare fermo, perciò dobbiamo accontentarci di quello che gli operatori riescono ad ottenere, senza pretendere l'impossibile".

Ovviamente la cosa ha suscitato ilarità e ha stuzzicato la fantasia dei Parker che hanno postato sul web alcune foto esilaranti del cane. Ve ne mostriamo una di seguito. 

Advertisement

Non è un simpaticone? Pensiamo di sì e soprattutto lo pensano gli abitanti del quartiere dove Henry risiede con Julie e Daniel.

Tutti lo amano e ci giocano, a quanto pare, perché è un appassionato di incontri e si diverte a giocare con gli altri cani. Se già prima lo era, non stentiamo a credere che dopo questo taglio abbia acquistato ancora più fama. 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie