Animali che interagiscono con il mondo umano: 20 divertenti foto li ritraggono in ogni tipo di situazione - GuardaCheVideo.it
x
Animali che interagiscono con il mondo…
Suocera scopre durante la festa di fidanzamento che la nuora è la figlia che aveva perduto da giovane Abbandona la carriera di modello per costruire un rifugio per tutti gli animali randagi della sua città

Animali che interagiscono con il mondo umano: 20 divertenti foto li ritraggono in ogni tipo di situazione

08 Aprile 2021 • di Marta Mastrogiovanni
3.939
Advertisement

Gli animali sono una parte importante della nostra vita, soprattutto se scegliamo di prendercene cura, lasciandoci affiancare da un cane o un gatto (o qualsiasi altro animale domestico detenibile) nella nostra quotidianità. Spesso, sono coloro che comprendono di più i nostri sentimenti e i nostri stati d'animo, riuscendo a consolarci o a farci sorridere anche nei momenti più bui. La loro goffaggine, poi, è sempre un elemento che trasmette grande ilarità e noi umani non perdiamo mai l'occasione per fotografarli nei momenti più esilaranti. Su Facebook è addirittura nata una pagina con l'apposito intento di raccogliere tutte le immagini più buffe e divertenti dei nostri amici animali. Alcune di queste sono davvero particolari e non possono non catturare la vostra attenzione!

1. "Tesoro ti senti bene?"

Quei casi in cui occorre mettere bene a fuoco l'immagine per capire davvero cosa abbiamo di fronte!

2. Dorme beato!

Per molte persone, prendersi cura di un cane assomiglia un po' ad essere genitori: si tratta in effetti di una creatura indifesa che ha bisogno di affetto, cure e servizi di primaria necessità per poter vivere dignitosamente. Questo paragone, ovviamente, non dovrebbe sempre essere preso troppo alla lettera: un cane non è di certo un figlio, anche se per lui proviamo un amore infinito.

Advertisement

3. "C'è un bel venticello, vero?"

4. "Mi dispiace, non resisto!"

I cuccioli vanno educati sin da subito alle regole che si devono tenere in casa, ma non sempre riescono ad adattarsi. Occorre molta determinazione e pazienza nel gestire le prime fasi di un cucciolo, ma se si lavora correttamente, si otterranno degli ottimi risultati in breve tempo!

5. "Benvenuti nell'oscurità"

Advertisement

6. "Buongiorno!"

Sembrerà strano, ma anche alcune specie di anfibi, come le rane, possono essere dei simpatici animaletti "da compagnia". Quello che serve è capire innanzitutto le esigenze della specie che volete tenere e poi organizzare un terrario in base a queste esigenze. Vi daranno grane soddisfazione!

7. Un compleanno entusiasmante!

Ormai è usanza comune organizzare un "compleanno" per il proprio animaletto, specie se si tratta di un gatto o di un cane. Almeno il primo anno di vita in casa va festeggiato come si deve!

Advertisement

8. Trova l'intruso...

9. Che bei capelli biondi!

Quando si tratta di animali esotici, l'iguana o il drago barbuto sono sicuramente i più gettonati. Nonostante il loro aspetto "preistorico" possono essere dei gran burloni...guardate questa foto!

Advertisement

10. Dei giudici sempre molto sinceri

Si sa, i gatti non riescono proprio a mantenere toni pacati e poco offensivi - se devono comunicarvi qualcosa, lo faranno nel modo più esplicito possibile!

11. "Mm, più tardi chiamo il mio chirurgo estetico per un piccolo ritocco alle labbra"

immagine: Facebook / Important Animal Images

12. "Oh no!"

13. Quando cala la palpebra...

Quanto è bello accoccolarsi tra le braccia del proprio umano preferito e lasciarsi andare a piacevoli sogni...

14. "Ragazzi, come sto?"

15. "Io ti prenderò!"

16. "Sono appena stata dal parrucchiere, ti piaccio?"

L'anatra ciuffata è una specie di anatra molto particolare, il cui nome fa riferimento proprio alla stravagante "acconciatura" sfoggiata dal simpatico animale. Se non si conosce la specie animale, si potrebbe pensare che stia indossando una di quelle parrucche ottocentesche.

Guardatela bene: non sembra un George Washington?

17. "Prenditi il tuo tempo, ci sono io qui fuori a tenere il posto"

18. Quanta dolcezza!

19. Tale gatto, tale padrona

Molti animali tendono ad assomigliare nei gesti e nelle abitudini quotidiane ai loro padroni...o, forse, accade il contrario?

20. "Oh no! E quello ora chi è?"

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie