Una donna senza scrupoli lancia un cane nel cassonetto, ma il gesto non rimane impunito - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna senza scrupoli lancia un cane…
La vacanza perfetta è quella che crea un vuoto dentro di te: uno psichiatra ci spiega perché Camminare è una medicina naturale: fa bene al cuore, riduce lo stress e ti fa vivere più a lungo

Una donna senza scrupoli lancia un cane nel cassonetto, ma il gesto non rimane impunito

714
Advertisement

Queste sono proprio le storie che non vorremmo mai raccontarvi,eppure questi atti di disumanità nei confronti dei cani sono all'ordine del giorno, in tutto il mondo. Il fatto increscioso è avvenuto in Oklahoma e il dovere delle telecamere nascoste ha permesso di registrare le immagini di una donna che, senza alcuna umanità, afferra un povero cagnolino per il collare e con violenza lo getta in un cassonetto della spazzatura.

immagine: YouTube

Le immagini della telecamera sono implacabili: per una ragione ancora ignota alle forze dell'ordine statunitensi che stanno ancora indagando sul gesto disumano, questa donna è mostrata trascinare con forza il piccolo cane spaventato e poi, come se nulla fosse, gettato nel cassettone della spazzatura, come se fosse un oggetto, un giocattolo vecchio. Ma non finisce qui.

Il filmato mostra la stessa donna tornare sul luogo del misfatto circa 15 minuti dopo e riportare il cane alla luce del sole; tutto ciò è stato registrato e segnalato alle autorità competenti per la Protezione Animali da CR Head, proprietario del complesso di appartamenti dirimpetto al cassonetto dei rifiuti.

immagine: YouTube

Una storia catturata dalle telecamere che riporta alla luce quanta violenza, crudeltà ed insensatezza l'essere umano può infliggere ai nostri angeli a quattro zampe. Con le immagini di questo video noi diciamo basta alla prepotenza verso gli animali, unitevi al nostro grido!

Tags: CaniCommoventiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie