Questo cane ha deciso di "punire" la sua padrona per averlo portato dal dentista: il video è esilarante - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questo cane ha deciso di "punire" la…
Un complimento dalla persona giusta al momento giusto può cambiarci la giornata: ecco perché Il nipote scopre che la nonna non è mai stata al mare e parte con lei per un viaggio memorabile

Questo cane ha deciso di "punire" la sua padrona per averlo portato dal dentista: il video è esilarante

1.791
Advertisement

Si sa: il momento del dentista non è sempre uno dei migliori. Per molte persone, andare a farsi curare i denti può causare ansia, stress e persino paura. 

Nonostante la cura e l'igiene orale siano importanti, il fastidio o il dolore che un dentista può provocare non piacciono a nessuno. A giudicare dal video che stiamo per mostrarvi, questo non è valido solo per gli esseri umani... 

Anche i nostri amici a quattro zampe, da veri e propri membri della famiglia quali spesso diventano, hanno il diritto di ricevere cure e attenzioni, anche mediche se necessario. Per i cani, specialmente, una regolare pulizia dei denti è un vero toccasana e, purtroppo per loro, c'è sempre una prima volta in cui devono subirla. Il cane in questione si è trovato proprio in questa situazione: guardate come ha reagito!

Bret Mortimer vive negli Stati Uniti, a Salt Lake City per la precisione, e ha deciso di prendere con sé Fritz, un simpatico meticcio di due anni e mezzo. Per mantenerlo in salute, non poteva mancare la visita dentistica dal veterinario, che ha provveduto a fare una bella pulizia ai denti del cagnolone.

Per Fritz, non è stata la prima volta dal medico e in passato, ogni volta che la sua padrona tornava a prenderlo, era un tripudio di feste e baci. Questa volta, però, la reazione non è stata proprio così: ed è ben visibile dalle foto e dal video!

Il cane, infatti, era visibilmente arrabbiato con Bret. Tuttavia, non aveva in sé quel tipo di arrabbiatura che si dimostra con reazioni violente o scatti d'ira: Fritz ha scelto il silenzio. Proprio come qualsiasi essere umano rassegnato e amareggiato per quanto accaduto, durante il viaggio di ritorno a casa in auto, il cane si è girato dall'altra parte con un'espressione serissima in volto, che non può non farci sorridere.

E non è servito a nulla che Bret continuasse a chiamarlo: Fritz guardava fuori dal finestrino, evitando accuratamente il contatto visivo con la donna, come se il mondo gli fosse d'un tratto crollato addosso, in un vero e proprio trattamento del silenzio e dell'indifferenza.

Advertisement

Il video è tanto esilarante quanto virale, e ha ricevuto oltre 2 milioni di visualizzazioni solo su Twitter. Di sicuro sono in molti quelli che riescono a riconoscersi nel povero Fritz e nella sua reazione incredibilmente "umana" alla visita dentistica. Nel frattempo, il cane è diventato una vera superstar del web... speriamo che almeno questo riesca a fargli tornare il sorriso!

Di seguito l'esilarante video dove si vede chiaramente come Fritz ha reagito al dentista.

Tags: DivertentiCaniCuriosi

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie