Un uomo perde la dentiera e scopre che l'ha rubata la sua cagnolina, sfoggiando un "sorriso" esilarante

Lorenzo Mattia Nespoli image
di Lorenzo Mattia Nespoli

14 Settembre 2020

Un uomo perde la dentiera e scopre che l'ha rubata la sua cagnolina, sfoggiando un "sorriso" esilarante
Advertisement

A volte i nostri cani e gatti sanno essere semplicemente i migliori comici in circolazione. Pochi altri, meglio di loro, riescono a farci tornare un sorriso quando più ne abbiamo bisogno, con la loro spontaneità, le loro inaspettate manifestazioni d'affetto e i loro comportamenti bizzarri.

Pensateci un attimo: quante volte li avete "beccati" con le zampe nel sacco, magari a rosicchiare oggetti o a rubare del cibo di nascosto? È proprio quello che è successo anche all'uomo che un giorno è stato costretto a togliersi la dentiera per un dolore alle gengive. Quando è stato il momento di rimetterla, non l'ha trovata più, per scoprire che era... nella bocca di qualcun altro!

via Buzzfeed

Advertisement
Euny/Twitter

Euny/Twitter

Immaginate di trovarvi davanti a un piccolo cane di razza Shih Tzu che ha sottratto e indossato la dentiera di vostro padre, sfoggiando un ghigno improbabile, buffo e quasi "malefico", e provate a non ridere. Impossibile, vero? Lo sa bene il padre di Eunice, la ragazza che ha condiviso con il mondo le foto della sua cagnolina Maggie, dopo che se si è esibita in uno scherzo a dir poco esilarante.

Advertisement
Euny/Twitter

Euny/Twitter

Era evidente: la cagnolina, trovando la dentiera incustodita del padre di Eunice, ha pensato bene di appropriarsene per un po', non rendendosi conto che i denti dell'uomo non le sarebbero calzati proprio a pennello. Così, quando l'uomo si è risvegliato da un pisolino, non li ha trovati più. Ce li aveva proprio Maggie che, sotto al tavolo, quasi a volersi nascondere in una posa piuttosto "inquietante", lo guardava col suo sorriso nuovo di zecca.

Il padre ha scattato le foto e le ha inviate alla figlia. Da lì hanno fatto letteralmente il giro del web, collezionando migliaia di condivisioni e visualizzazioni. La Shih Tzu ribelle, alla fine, è stata costretta ad abbandonare il suo "bottino", così come l'uomo a trovare una nuova dentiera. Chissà quale altra malefatta starà architettando questa vivace cagnolina!

magstermoomoo/Instagram

magstermoomoo/Instagram

Advertisement