Questa donna di 107 anni rivela il suo segreto per la longevità: "Non mi sono mai sposata" - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Questa donna di 107 anni rivela il suo…
Questo pediatra 92enne visita gratis i bambini bisognosi, trattandoli come se fossero suoi nipoti Ecco perché il segno della Vergine è il più intelligente di tutto lo Zodiaco

Questa donna di 107 anni rivela il suo segreto per la longevità: "Non mi sono mai sposata"

1.911
Advertisement

Non nascondiamocelo: a volte, i litigi di coppia possono essere davvero pesanti. Situazioni in cui i contrasti si fanno aspri e magari si portano avanti per giorni non aiutano certo a vivere tranquilli. 

Si dice anche che, allo stesso tempo, qualche contrasto "costruttivo" aiuti a consolidare le relazioni, le quali altrimenti sarebbero piatte o basate su cose non dette e trattenute. La donna che stiamo per presentarvi, a questo proposito, con la sua opinione potrebbe far cambiare idea a molti.

Si chiama Louise Signore, è di New York e ha avuto la fortuna di arrivare a compiere ben 107 anni di età. Per festeggiare, il Bartow Senior Center, nel Bronx, ha organizzato una grande festa con oltre 100 invitati, radunati lì a rendere omaggio a Louise.

La simpatica vecchietta ha commentato, scherzando, di non capire il motivo di tale celebrazione visto che, da parte sua, erano già state vissute abbastanza feste...

Gli amici, così come il dinamismo e la lucidità, di sicuro non mancano a Louise, sempre molto soddisfatta della sua quotidianità. E, con ottime probabilità, sono proprio i legami con gli altri che hanno aiutato la donna ad andare avanti fino alla sua 107esima primavera.

Le giornate di Louise sono sempre piene: tra un po' di movimento, il gioco del bingo e due chiacchiere con i suoi amici, ha sempre qualcosa da fare.

Ma qual è la formula per mantenersi così attivi fino a 107 anni? Intervistata, Louise ha riflettuto per un momento e poi ha detto: «Non mi sono mai sposata. Penso sia questo il segreto della mia longevità».

Chissà se, oltre all'ironia, questa affermazione non nasconda anche un po' di verità. Forse evitare di intrattenere relazioni o non avere una famiglia può non piacere a tutti, ma nel caso di Louise ciò ha sicuramente evitato un po' di preoccupazioni durante i suoi 107 anni su questo mondo!

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie