A 3 anni decide di sposare la fidanzatina dell'asilo, e adesso sono una coppia piena di felicità

di Marta Mastrogiovanni

01 Luglio 2019

A 3 anni decide di sposare la fidanzatina dell'asilo, e adesso sono una coppia piena di felicità
Advertisement

E se vi dicessero che l'amore della vostra vita lo avete già incontrato in tenera età? Sembra improbabile, ma la forza dell'amore riesce a realizzare davvero delle cose incredibili. È quello che è successo a Matt, il quale già ai tempi dell'asilo aveva le idee molto chiare su come sarebbero andate le cose. A soli 3 anni, Matt ha deciso che avrebbe sposato la sua fidanzatina dell'asilo, Laura. Vi stupirà sapere che, effettivamente, per la giovane coppia c'è stato davvero l'happy ending: una storia unica ed emozionante, a cui non riuscirete a credere.

Advertisement

Un bel giorno, Matt, a soli 3 anni si è dichiarato alla sua fidanzatina dell'asilo, Laura: "Un giorno ti sposerò!" ricorda di aver affermato il giovane innamorato. E così è stato. Sulla pagina Instagram The Way We Met, Matt ha raccontato la storia d'amore con Laura sin dal principio: "Io e Laura ci siamo conosciuti all'asilo. Ricordo di aver detto che un giorno l'avrei sposata.” I ricordi della loro magica infanzia trascorsa assieme non si fermano qui e Matt ritorna con la memoria a quei giorni, descrivendo come da bambini Laura gli abbia insegnato ad andare sull'altalena, a rotolarsi per terra e il 'modo giusto' di mangiare i bastoncini di formaggio. 

Advertisement

"Abbiamo dei ricordi bellissimi di quando giocavamo a nascondino, ci rincorrevamo per tutto l'asilo e restavamo svegli durante il riposino pomeridiano.” Tra i due, infatti, già si era manifestata una certa complicità sin dai tempi dell'asilo. Dopo questo primo felice periodo, i due bambini si sono persi di vista per 7 anni, per poi rincontrarsi durante il periodo delle superiori ― nonostante frequentassero scuole diverse ― grazie ad un amico in comune. Tempo due settimane e i due giovani ragazzi si erano già messi insieme. Hanno continuato a frequentarsi per tutte le superiori e anche durante gli anni dell'Università, nonostante avessero scelto istituti diversi, molto distanti. La loro relazione è dunque proseguita, nonostante la distanza (si trovavano in due Stati diversi!), finché un bel giorno Matt ha deciso di tener fede alla sua promessa di tanti anni prima.

Il 23 maggio del 2015 Matt ha chiesto a Laura di sposarlo ― indovinate dove ha deciso di fare la proposta di matrimonio? Proprio dove tutto è cominciato: all'asilo.

I due sono una coppia felice, come testimoniano le foto sui loro profili Instagram (@lauragrodsky@mattgrodsky), dimostrandoci come il vero amore sia in grado di superare qualsiasi difficoltà!

Advertisement