Queste due donne hanno festeggiato i loro 30 anni di amicizia tatuandosi due boccali di birra sorridenti

di REDAZIONE

31 Maggio 2019

Queste due donne hanno festeggiato i loro 30 anni di amicizia tatuandosi due boccali di birra sorridenti
Advertisement

Si dice che la vera amicizia possa resistere a tutte le avversità della vita. Le strade e le scelte davanti a cui ci possiamo trovarci possono spesso essere così tante e disparate, da rendere difficile il mantenimento dei rapporti, anche di quelli più cari.

Così, le amicizie possono andare e venire, trovarsi e perdersi per i motivi più futili, magari anche inspiegabili. Non è questo il caso di una coppia di amiche brasiliane, che si conoscono da una vita e hanno deciso di festeggiare i 30 anni del loro legame con un gesto davvero particolare.

Quale modo migliore di passare del tempo in amicizia se non quello trascorso chiacchierando davanti a una birra? Per molti amici è un rituale irrinunciabile. Lo è anche per Ilda, 70 anni, e Terezinha, 66enne, che hanno deciso di tatuarsi due boccali sorridenti sulle rispettive braccia.

 

Advertisement

Le foto di Ilda e Terezinha che le ritraggono felici e tatuate allo stesso modo sono state diffuse dallo stesso tatuatore, che è il nipote di una delle due amiche. Il loro legame fatto di fiducia e cose semplici come una birra e una chiacchierata ha suscitato subito commenti di apprezzamento e una grande simpatia, tanto da fare il giro del mondo.

Una bella storia di amicizia che in molti vorremmo vivere. Trovare una persona leale e a cui si possa confidare ogni cosa, anche nei momenti più bui, è davvero un ottimo obiettivo da perseguire.

E voi che ne pensate? Avete un amico o un'amica con cui fareste una cosa del genere?

Advertisement