Avete nella vostra vita qualcuno del Cancro? Ecco perché siete MOLTO fortunati...

di REDAZIONE

21 Maggio 2019

Avete nella vostra vita qualcuno del Cancro? Ecco perché siete MOLTO fortunati...
Advertisement

Intuizione, riservatezza, pazienza, meticolosità, intelligenza. Sono solo alcune delle caratteristiche di chi è nato sotto il segno del Cancro, tra il 21 giugno e il 22 luglio. Si tratta di un segno davvero speciale, capace di racchiudere in sé molte peculiarità positive, a fianco di qualche nota negativa. Di seguito vi elenchiamo alcuni aspetti per cui conoscere ed avere a che fare con una persona del Cancro può essere davvero una gran fortuna.

Advertisement
Numerology Sign/Flickr

Numerology Sign/Flickr

Innanzitutto, le persone del Cancro si potrebbero definire "gelose di sé stesse". La loro identità, il loro passato e le loro origini sono infatti qualcosa che hanno veramente a cuore, e che tentano di difendere sempre.

Questo si traduce, a volte, in una scarsa propensione per il confronto, che magari tradisce una volontà di proteggere la loro sensibilità più intima. È anche per questa natura tendenzialmente solitaria che le situazioni di comando non sono sempre il punto forte dei Cancro.

Nonostante questo, sono abili a trovare soluzioni alternative: mai "di ripiego", ma intuitive e valide, per risolvere questioni difficili e uscire da uno stallo.

Advertisement
Helena Lopes/Pexels

Helena Lopes/Pexels

Con la capacità di intuizione, i Cancro sono in grado di "leggere" abilmente nella psiche altrui, comprendendo problemi e turbamenti di chi li circonda e rivelandosi amici, partner o confidenti fenomenali.

Una volta entrati nelle loro grazie, sapranno essere - nella maggior parte dei casi - disponibili, leali, aperti e fedeli. Ma occhio a contrariarli! Non dimentichiamoci che sono dotati di chele, che possono lasciare ferite permanenti, visto che sono poco inclini a ridare fiducia a chi li ha traditi.

Maxpixel

Maxpixel

Anche in amore, attenzione a perdere la loro fiducia. Riescono infatti a esternare una grandissima dedizione al partner di cui, allo stesso tempo, sono anche piuttosto gelosi.

Esplorandone le caratteristiche, risulta chiaro che avere a fianco una persona del Cancro può essere una fortuna. Si tratta infatti di individui dal carattere speciale, che possono davvero migliorare gli altri.

Advertisement