Conosce l’uomo dei suoi sogni su Facebook e lo sposa dopo 10 mesi: ma la vera sorpresa arriva poco dopo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Conosce l’uomo dei suoi sogni su Facebook…
Una casa TROPPO ordinata e sterilizzata è sintomo di infelicità, lo afferma uno studio psicologico Chi ama il formaggio vive più a lungo, lo conferma uno studio scientifico

Conosce l’uomo dei suoi sogni su Facebook e lo sposa dopo 10 mesi: ma la vera sorpresa arriva poco dopo

2.535
Advertisement

Gli amori da favola non esistono solo al cinema o nei romanzi, accadono anche nella realtà, magari non sempre, forse non a tutti, ma questo non vuol dire che non bisogna continuare a crederci. La protagonista di una di questa storia straordinaria è Nguyen Van Anh, una ragazza vietnamita che ha trovato l’uomo dei suoi sogni grazie ai social, e che solo 10 mesi dopo l’ha sposato. Poco prima delle nozze poi la grande sorpresa: lui è milionario.

immagine: Baomoi

Tutto è iniziato nel maggio del 2016 quando Van Anh ha notato su Facebook la foto di uno dei suoi idoli dello spettacolo in compagnia di un altro uomo. L’immagine era taggata con il nome dello sconosciuto, così la ragazza ha pensato di scrivergli sperando che lui potesse aiutarla a mettersi in contatto con la sua star preferita o addirittura presentarli. Dang Tuan, questo il nome dell’individuo misterioso, ha risposto con gentilezza che purtroppo si trattava solo di una foto scattata al momento e che non aveva possibilità di aiutarla a realizzare il suo desiderio.

immagine: Baomoi

La conversazione però non è finita lì e i due hanno continuato a sentirsi, scoprendo poco a poco di andare d’accordo e di piacersi. Un piccolo ostacolo da superare è stata in principio la distanza visto che Dang Tuan viveva e lavorava in Russia. Questo però non è bastato a spegnere il sentimento che stava crescendo, tanto che la coppia ha deciso di fidanzarsi ufficialmente dopo circa 6 mesi. Appena 4 mesi dopo la svolta con la decisione di diventare marito e moglie!

Advertisement
immagine: Baomoi

Alla notizia i genitori di Van Anh si sono mostrati inizialmente contrari, trovando folle compiere un passo così importante con qualcuno mai visto di persona nemmeno una volta. Dang Tuan per dare prova delle sue buone intenzioni ha immediatamente preso un aereo per il Vietnam, per conoscere i suoceri e ricevere la loro benedizione. Poco prima delle nozze, quando Van Anh è andata in Russia per le ultime formalità della cerimonia, il suo promesso sposo ha rivelato di essere in realtà un ricco uomo d’affari, responsabile di un prestigioso marchio di moda!

immagine: Baomoi

Dang Tuan ha tenuto celata la sua identità perché non voleva che la donna della sua vita lo sposasse soltanto per il suo denaro. Il matrimonio è stato celebrato nell’aprile del 2017, i due ora vivono insieme in Russia con i loro due stupendi bambini, sono innamoratissimi e, come si dice nelle migliori favole, "vissero per sempre felici e contenti"!

immagine: Baomoi
Advertisement
immagine: Baomoi
immagine: Baomoi
Advertisement
immagine: Baomoi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie