Un cagnolino "vende" dolci per pagarsi la chemioterapia: la foto ha riempito di lacrime gli occhi di tutti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un cagnolino "vende" dolci per pagarsi…
Va a prendere la figlia all'asilo e scopre 25 morsi sulla sua schiena: la terribile vicenda che ha vissuto una mamma Perdere un amico a quattro zampe può fare male quanto perdere una persona cara

Un cagnolino "vende" dolci per pagarsi la chemioterapia: la foto ha riempito di lacrime gli occhi di tutti

1.489
Advertisement

Nella maggior parte dei casi, i cani finiscono per essere amati al pari degli altri membri di una famiglia: è normale, quindi, che nel caso vi dovesse essere la necessità, all'animale vengano garantite tutte le cure mediche necessarie.

A volte, però, le spese veterinarie hanno costi molto alti e i proprietari sono costretti a fare economia. Anche Vanessa non poteva permettersi l'operazione agli occhi di cui il suo amico a quattro zampe necessitava: il modo in cui ha cercato di trovare i soldi necessari, però, non è passato inosservato e alla fine è riuscita nel suo obiettivo! 

Vanessa ha adotatto Deko, un cucciolo meticcio. Ben presto, però, si è accorta che qualcosa non andava nel suo cane: ha deciso di portarlo dal veterinario ed ha scoperto che Deko aveva un tumore. 

Vanessa non aveva dubbi sulla necessità di far curare Deko, ma era pur vero che non poteva permettersi il costo delle cure dal veterinario.

Per racimolare i soldi necessari, ha pensato di sfruttare ciò che le riusciva meglio: fare dolci. Ha pubblicato la foto di Deko che teneva al collo un cartello con su scritto "Vendo dolci per pagare le mie chemioterapie", allegando al post anche la foto con la ricevuta del veterinario che attestava le condizioni precarie di salute. 

Advertisement

Probabilmente, neanche Vanessa si aspettava un simile successo della foto: in pochissimo tempo è riuscita non solo a coprire la somma delle spese veterinarie, ma anche di più. Lo sguardo di Deko e il tentativo della padroncina di salvarlo ha commosso chiunque abbia visto il post. 

Vanessa ha quindi scattato un'altra foto in cui Deko – e lei – ringraziavano tutti del gesto: ha anche specificato che i soldi extra verranno spesi per la riabilitazione post-operatoria di Deko.

Una tenera storia che riscatta il genere umano dall'indifferenza! 

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie