Il marito l'ha costretta a scegliere tra lui e i suoi cani: la scelta di Liz è fonte d'ispirazione per molti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il marito l'ha costretta a scegliere…
Gli uomini che tradiscono hanno un'intelligenza minore di quelli fedeli: lo rivela una ricerca Va a prendere la figlia all'asilo e scopre 25 morsi sulla sua schiena: la terribile vicenda che ha vissuto una mamma

Il marito l'ha costretta a scegliere tra lui e i suoi cani: la scelta di Liz è fonte d'ispirazione per molti

9.283
Advertisement

Scegliere tra il compagno di una vita e i cani? Sembra una cosa insolita, ma una donna inglese l'ha fatto. 

Si chiama Liz Haslam e il suo compito è aiutare i cuccioli in difficoltà. Durante la sua vita lo ha fatto con tale cura, da rinunciare un rapporto di coppia.

Liz ha conosciuto Mike all'età di 16 anni. I due si sono innamorati, si sono sposati e successivamente sono andati a vivere insieme in un cottage con un ampio terreno a Barnham, in Inghilterra.

Venticinque anni di matrimonio e un figlio più tardi, per la coppia era sempre più difficile superare i momenti negativi e le difficoltà quotidiane, tanto da arrivare a una sorta di "resa dei conti".

Mike, infatti, stufo di una relazione che ruotava intorno ai cani di cui la moglie si prendeva cura nella loro proprietà, ha messo la donna davanti a una scelta: o lui o gli animali. 

E Liz ha scelto questi ultimi. Non avrebbe rinunciato ai cani per nulla al mondo, visto che da sempre l'avevano resa felice, arrivando a creare BedForBullies, la sua attività di soccorso, recupero e adozione di bulldog terrier con problemi medici o comportamentali.

Advertisement

Così, i due si sono separati. Mike si sentiva messo in posizione inferiore rispetto ai cani, trascurato dalla moglie in nome di una passione divenuta troppo presente nel loro rapporto.

L'uomo ha raccontato che Liz trascorreva praticamente tutto il giorno a contatto con gli animali, prendendosene cura, facendo passeggiate e spendendo molti soldi per farmaci e cure.

Con una dedizione unica da parte della proprietaria, BedForBullies rimane un ente benefico importantissimo per i cani, poiché Liz accetta nella sua casa cuccioli che altri luoghi non prenderebbero.

Ha soccorso e ospitato a oltre 200 cani nel corso degli anni, e continua a portare avanti questa attività con il massimo del trasporto e nonostante le difficoltà economiche.

Advertisement

Una passione che, tuttavia, non è stata pienamente condivisa dal marito. Come per molte altre persone, però, bisogna rendersi conto che Mike poteva non amare i cani al punto di sacrificare un rapporto di coppia, e non può essere colpevolizzato per questo.

Liz, a sua volta, è felice, con i suoi cani, e porta avanti quella che vive come una vera e propria missione di vita.

Tags: AnimaliCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie