Trova un gattino abbandonato e decide di tenerlo con sé: le foto dei loro viaggi sono uno spettacolo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Trova un gattino abbandonato e decide…
Ogni giorno da 6 anni, questo ragazzo porta in spalla il suo migliore amico per permettergli di andare a scuola Per un bambino la madrina è come una seconda mamma: ecco quali sono i suoi impegni

Trova un gattino abbandonato e decide di tenerlo con sé: le foto dei loro viaggi sono uno spettacolo

3.240
Advertisement

A volte le storie più belle sono quelle che ci accadono nella vita in maniera più inaspettata e sorprendente, e chissà che nel percorso imprevedibile della nostra crescita non si riescano a trovare anche dei compagni di viaggio a quattro zampe in cerca di affetto e una famiglia accogliente. Questo è quello che è accaduto a Dean Nicholson, globetrotter attorno al mondo con la sua bicicletta la cui vita in solitaria è stata cambiata positivamente quando ha incrociato il suo percorso con un gattino abbandonato.

via: Daily Mail

Dean Nicholson ha iniziato il suo viaggio attorno al mondo in compagnia della sua bicicletta nel settembre del 2018 partendo dalla sua città natale di Dunbar in Scozia; da lì, ha preso un traghetto per Amsterdam, ha attraversato il Belgio, la Grecia, la Svizzera e l'Italia, poi ha preso un altro traghetto per la Croazia prima di approdare in Bosnia. Ed è proprio lì che si imbatte in un minuscolo gattino, solo e affamato.

Nonostante fosse visibilmente malnutrito, il gattino è stato prontamente portato da Dean dal veterinario più vicino, dove ha ricevuto subito le cure necessarie. Dopo averle dato acqua e cibo, Dean ha deciso di tenere il gatto, dandole il simpatico nome di Nala; dal momento dell'incontro, la gatta è rimasta la compagna costante e fedele del suo viaggio.

Advertisement

Uno dei gesti di fiducia più teneri della gattina Nala nei confronti di Dean è quello di salire comodamente in sella alla sua bicicletta durante i viaggi del nuovo, amorevole padrone intorno al mondo; ma attenzione ai dossi e ai ciottoli: in quel caso Nala si arrampica sulla spalla di Dean, spaventata!

Fino ad ora, Dean e Nala hanno viaggiato assieme in Albania, in Grecia e in Montenegro, ma siamo sicuri che questo sarà soltanto l'inizio entusiasmante della loro avventura insieme!

Cosa ne pensate della bellissima storia di amicizia che si è instaurata tra il ciclista e la tenera gattina abbandonata?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie