Un uomo costruisce un kayak speciale per viaggiare insieme ai suoi cani: la loro amicizia è commovente - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un uomo costruisce un kayak speciale…
5 cose che cambiano radicalmente quando i tuoi genitori vengono a mancare Questa azienda trasforma i disegni dei bambini in magnifici ciondoli che possono essere custoditi per sempre

Un uomo costruisce un kayak speciale per viaggiare insieme ai suoi cani: la loro amicizia è commovente

1.094
Advertisement

Il legame tra esseri umani e animali è sicuramente qualcosa di speciale e difficile da spiegare a chi non ha mai posseduto un cane o un gatto. Queste creature diventano parte della famiglia, della quotidianità, partecipano alle attività di tutti i giorni, tra gioco e relax. C’è chi ama correre con il proprio amico a 4 zampe e chi adora addirittura nuotarci in mare. La storia di oggi parla proprio di qualcuno che considera i cani dei compagni d’avventura inseparabili.

immagine: Linda Bahnson

Ci troviamo in Vermont dove il 67 enne Davi Bahnson, appassionato di gite in canoa, ha realizzato un kajak speciale fatto apposta per ospitare i suoi due cani, dei Golden Retriever di nome Ginger e Susie. L’uomo rimuginava da tempo sull’idea di portare con sé i suoi amati amici pelosi, tuttavia alcune attività come quelle in acqua possono essere un piccolo ostacolo.

immagine: Linda Bahnson

Da qui l’iniziativa di costruire un natante abbastanza grande, solido e capiente da far entrare due esemplari di taglia abbastanza importante come i suoi due amati Golden. Lo scafo della canoa è stato adattato per reggere il peso una volta immerso e per tenersi in equilibrio nonostante ci siano altri due corpi relativamente pesanti che potrebbero farlo ribaltare.

Advertisement
immagine: Linda Bahnson

Ginger e Susie sono stati adeguatamente addestrati per stare in barca fermi e composti, senza uscire dall’abitacolo prima che David gli dica di farlo. In questo modo l’uomo può portare in giro i suoi cani durante le sue traversate in kajak, chiacchierando come se stesse a casa seduto sul proprio divano.

immagine: Linda Bahnson

I Golden Retriever sono per natura molto mansueti e di spiccata intelligenza. Così restano tranquilli e disciplinati ascoltando il loro proprietario mentre navigano nelle loro piccole escursioni. Nelle immagini è possibile ammirare il simpatico e adorabile trio che si gode la brezza a pelo d’acqua immersi nel paesaggio della natura selvaggia tipico del Vermont.

immagine: Linda Bahnson

Non c’è che dire, quando l’amore per gli animali è così grande è difficile resistere alla tentazione di portarli con sé dappertutto. Seguendo questo istinto David ha brillantemente trovato la soluzione, e ora può partire sicuro e in buona compagnia, contando sulla discreta presenza delle sue bestiole adorate.

David ha anche il brevetto di volo e sa pilotare, ciò sottintende che di tanto in tanto porti Ginger e Susie anche quando si trova in aria...

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie