Se tradisci la sua fiducia puoi farci una croce sopra: ecco tutti i segreti del Leone - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Se tradisci la sua fiducia puoi farci…
Magnesio: ecco perché non dovresti MAI farlo mancare nella tua dieta quotidiana Avere una sorella

Se tradisci la sua fiducia puoi farci una croce sopra: ecco tutti i segreti del Leone

4.607
Advertisement

Uno dei tratti distintivi più forti dei nati sotto il cielo del Leone è l’incapacità di tollerare o tanto meno perdonare un tradimento. Per loro la fiducia è sacra, sia in amore che in amicizia, nelle cose importanti come in quelle più futili. Quando questo elemento viene meno è praticamente impossibile recuperare un rapporto. Una delusione in questo frangente della vita è come una ferita che non guarirà mai. Ma questa è solo una parte di un segno nobile e complesso.

immagine: pxhere

Il Leone chiede costantemente attenzione su di sé, non basta essere presente nella sua vita, peggio ancora simulare interesse. Far finta di provare affetto o premura è controproducente, perché riuscirà ad accorgersene e la interpreterà come una presa in giro, una mancanza di rispetto.

Gli individui di questo segno sono molto indipendenti, amano sbrigarsela da soli in tutte le loro questioni personali, ma hanno bisogno di sapere che chi gli sta accanto ci sarà in ogni momento e accorrerà ad un loro cenno. Magari quel momento non arriverà mai, però il solo fatto di averne consapevolezza li fa sentire più sereni.

Reagiscono allo stress e alle preoccupazioni impegnandosi ancora di più nel proprio lavoro, però quando si trovano da soli, specialmente di notte, vengono assaliti dal dubbio e dall’angoscia. Se si sentono trascurati e percepiscono che qualcuno si sta allontanando reagiscono lasciando che il contatto si allenti fino a rischiare di perdersi del tutto.

Non sono dei maniaci del controllo però non amano che questo gli sfugga di mano. Si tratta di persone che vivono in una condizione di equilibrio abbastanza precaria, quindi basta poco per sconvolgere la loro tranquillità. Quelle poche certezze che hanno devono per questo essere solide e incrollabili.

Il carattere ruvido e a volte scostante è in realtà soltanto una maschera, un sistema di difesa per non mostrarsi vulnerabili. Come da principio così alla fine la fiducia è la chiave di tutto, per questo prima di concederla un Leone si prende il suo tempo, e quando si approfitta di questo dono la sua ira è implacabile.

Il segno simboleggia vigore e forza però possiede anche una segreta sensibilità che tiene nascosta per timore che venga calpestata. Sa esibire la migliore versione di sé come amico o partner, però chi riceve questo regalo deve saperlo meritare.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie