La persona del Cancro è uno scrigno di qualità eccezionali: farsela sfuggire è una vera idiozia - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La persona del Cancro è uno scrigno…
Gelato di latte materno: il rimedio migliore per calmare i capricci e il dolore ai denti dei bimbi 5 cose che cambiano radicalmente quando i tuoi genitori vengono a mancare

La persona del Cancro è uno scrigno di qualità eccezionali: farsela sfuggire è una vera idiozia

17.307
Advertisement

Tra i motivi che rendono così affascinante l’analisi dello Zodiaco è che ognuna delle dodici case ospita un segno con particolari pregi, difetti, e caratteristiche assolutamente uniche. Le costellazioni che dominano la personalità degli individui hanno ognuna delle peculiarità che le rende una ricchezza nell’interazione con gli altri. Tuttavia esistono segni che sono veri e propri scrigni di qualità eccezionali. Uno di questi è il Cancro, ed ecco le sue qualità principali.

immagine: Unsplash
  • Perdono. Che si tratti di un confronto o di uno scontro quelli del Cancro sanno lasciarsi tutto alle spalle e andare avanti senza rancore.
  • Altruismo. I Cancro riescono sempre a pensare al prossimo, sono disponibili in ogni momento a tendere una mano e aiutare chi ne ha più bisogno.
  • I nati sotto questo cielo hanno molto a cuore la famiglia e gli amici e tengono molto alle tradizioni.
  • Amore per l’ambiente. Adorano la natura e cercano continuamente di trascorrere del tempo immersi nel verde.
  • Sensibilità. Fuori indossano una corazza ma dentro sono dotati di immensa dolcezza.
  • Leadership. I nati nel segno del Cancro sono dotati di grande positività e chiarezza di pensiero, qualità che spesso li rende indicati per ruoli direttivi e di responsabilità.
  • I Cancro riescono a sintonizzarsi sull’emotività degli altri ed esprimere comprensione.
  • In ogni decisione applicano cautela e riflettono sempre prima di agire.
  • Questa caratteristica riguarda gli stessi Cancro e le persone che hanno intorno. Hanno la propensione ad ergersi in difesa dei più deboli e metterli sotto la propria ala.
  • Non amano le discussioni e le polemiche sterili anzi le rifuggono. Sono amanti della tranquillità e amano condividere momenti di relax con i propri cari.

Questo mix di doti in possesso dei Cancro si trasformano in doni per coloro che hanno la fortuna di starli accanto, come amici, come familiari o come partner. I nati in questa costellazione sono fatti per rendere migliore la vita del prossimo, per essere un sostegno nei momenti di difficoltà e compiere piccoli gesti che fanno la differenza. La tenerezza del loro cuore si contrappone alla durezza del loro guscio, con un’anima nobile e un cuore immenso dove c’è sempre posto per tutti. La sua ambiguità è soltanto un meccanismo di difesa, ma basta andare oltre la superfice per scoprire una persona straordinaria, onesta, e capace di instaurare legami che durano in eterno.

Tags: GiochiPsicologia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie