Ora le future mamme usano le ecografie per creare delle unghie inimitabili - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ora le future mamme usano le ecografie…
Ti danno fastidio le persone che masticano rumorosamente? Ecco qual è il motivo 12 idee per capelli corti che riescono a conferire un look fresco e giovanile

Ora le future mamme usano le ecografie per creare delle unghie inimitabili

03 Aprile 2019 • di REDAZIONE
1.952
Advertisement

La maternità è un'esperienza unica e tra le neo mamme si sta diffondendo una tendenza relativa alla nail art. Ritrarre l'ecografia sulle proprie unghie è considerato un modo per celebrare i bambini, anche prima che nascano. L'entusiasmo di poter avere il piccolo a portata di mano, sta diventano trendy. Unghie sempre più particolari e stravaganti stanno facendo il giro dei social, ma non tutti sembrano essere d'accordo.

Una vera e propria tendenza che sta spopolando tra le neo mamme, quella di trasporre sulle proprie unghie l'ecografia del proprio figlio. L'entusiasmo di poter avere il piccolo a portata di mano, sta diventano trendy. In questo modo sembra che i genitori stiano davvero festeggiando ogni momento della gravidanza. Dalle foto ai video, interi account di social dedicati ai loro bambini sia prima che dopo la nascita.

Giorno dopo giorno, le celebrazioni diventano sempre più stravaganti. L'ecografia, una tra le prime esperienze che genera emozione e apprensione per le famiglie, si sta trasformando in qualcosa da condividere con tutto il mondo.

I profili di Instagram e Facebook si stanno riempiendo di queste foto. In pratica le neo mamme, dopo aver fatto la propria manicure, vanno a condividere sul proprio profilo la tenera creazione. Proprio così, nail art uniche che non erano neppure immaginabili fino a qualche tempo fa. Ma i tempi cambiano e alla creatività non c'è mai fine, come dimostrano le seguenti foto.

 

 

Advertisement

Chiaramente sui social ciascuno può dire la propria nascondendosi dietro uno schermo. Non mancano commenti sgradevoli: capita, infatti, che mentre i genitori adorano l'idea, altri pensano che sia un po' troppo. Le mamme ed i papà non si lasciano influenzare da chi commenta, ma continuano a celebrare il nascituro, ammirandolo ogni volta che lo desiderano.

Alcune persone pensano che le unghie dipinte in questo modo siano un modo divertente per celebrare la gravidanza. Ma va detto che ci sono casi particolarmente delicati: anche se la maggior parte delle donne che aderisce a questa tendenza è in stato di gravidanza, alcune hanno perso i loro bambini. 

Ciascuno è libero di vivere le proprie esperienze nel modo che ritiene più congeniale. Alcune questioni, chiaramente, sono più delicate e hanno la tendenza a fare più scalpore delle altre. Voi cosa pensate a questo proposito? Siete favorevoli o contrari a questa nuova tendenza?

Tags: CuriosiDonne
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie