Il segno dello Scorpione è leale ed onesto, ma attenti a tradirlo: state scherzando col fuoco

di Simone Fabriziani

03 Aprile 2019

Il segno dello Scorpione è leale ed onesto, ma attenti a tradirlo: state scherzando col fuoco
Advertisement

Trai segni zodiacali più legati al simbolo del fuoco, lo Scorpione possiede tra le sue caratteristiche un animo pacato, gentile, altruista e molto leale verso gli amici, i parenti e le persone a lui più care. 

Allo stesso tempo la sua fiducia totale che dona alle persone a lui più prossime non deve essere tradita: ecco le cose da sapere sulle persone nate dal 24 ottobre al 22 novembre che dovreste assolutamente tenere a mente, sopratutto se ne state frequentando una!

Advertisement
DarkWorkX/Pixabay

DarkWorkX/Pixabay

Lo Scorpione è un segno fedele, non tradisce mai o commette gli altri. Se ottenete la loro lealtà, sarete il loro amico più stretto. Ma attenzione a non tradire questa fiducia, perché non perdonano facilmente e possono essere spietati con chi è sleale con loro; aspettatevi il fuoco di mille soli se tradite la fiducia di uno Scorpione!

Proprio per questo il segno zodiacale è legato al simbolo del fuoco e della passionalità; per gli scorpioni le emozioni sono alte e loro sono molto spesso inclini ad alti e bassi estremi.  Non è un caso che possono essere amanti tumultuosi! Ma allo stesso tempo chi appartiene a questo segno non ha bisogno di un partner; è molto più facile che siate voi a fare il primo passo che loro, sempre inclini a volere ma non ottenere mai il loro oggetto del desiderio.

Advertisement
Unsplash

Unsplash

Risaputo è infatti che i segni dello Scorpione preferiscono il mistero, i voli pindarici dell'immaginazione; pieni di domande e curiosità, fanno parte di un gruppo la cui caratteristica maggiore è quella della continua curiosità. Questa voglia di imparare e conoscere a tutti i costi è anche associata ad un altro aspetto da non sottovalutare del segno zodiacale, ovvero quello della passione per il sapere; non conoscerete mai uno Scorpione senza un libro in mano!

Infine, proprio perché segno del fuoco, appassionato e impetuoso, lo Scorpione è una personalità dai tratti indipendenti, che fa esattamente quello che vuole senza l'intromissione di nessuno; ascolteranno volentieri la vostra opinione, ma non cascate nell'illusione di poterli convincere del vostro punto di vista!

E voi, nati sotto il segno dello Scorpione, vi ritrovate nella nostra descrizione?

Advertisement