Abbandonati senza timore ad una persona dei Pesci: per loro la sincerità è una filosofia di vita

di Davide Bert

31 Marzo 2019

Abbandonati senza timore ad una persona dei Pesci: per loro la sincerità è una filosofia di vita
Advertisement

Il cielo dei Pesci domina su individui dalla profonda sensibilità, dal cuore fragile ma immenso, gelosi ma non possessivi e capaci di toccare l’anima delle persone che hanno accanto. Sanno leggere e decifrare chiunque con uno solo sguardo, notano dettagli che agli altri sfuggono e riescono a far emergere le migliori qualità dal proprio partner. Credono nei sogni e in questo sanno essere contagiosi, fino a spingere gli altri a realizzare i propri.

Advertisement
BADSTUDIOS LONDON/Flickr

BADSTUDIOS LONDON/Flickr

La loro bontà e purezza conquista tutti, tanto che quando entrano e poi escono nella vita di qualcuno lasciano un vuoto difficile da colmare. Sono dei seduttori naturali e possiedono un carisma irresistibile. Guardano il mondo con occhi diversi dagli altri, così che standogli vicino si impara ad accorgersi di particolari che prima erano invisibili. Trovano la bellezza nascosta in tutte le cose, la fanno riscoprire a tutti quelli che hanno intorno, fino a quando niente sarà più come prima.

I nati sotto il segno dei Pesci quando amano danno tutto, incondizionatamente e senza chiedere nulla in cambio. Danno ciò che possono, avvolgono con il loro calore e le loro attenzioni, e riescono a guarire le ferite del cuore. Sanno ascoltare davvero, con loro ci si può aprire completamente, essere vulnerabili senza timore, parlando di sé stessi e rivelando segreti mai detti a nessun altro.

I Pesci vivono guidati dai sentimenti piuttosto che dalla razionalità, a volte correndo dei rischi ma vivendo sempre con la massima intensità. Accanto a loro improvvisamente il passato sembra lontano, la vecchia vita come quella di qualcun altro, la luce è più forte, sapori e profumi più veri, insomma tutta un’altra realtà.

Advertisement
Unsplash

Unsplash

La sincerità è la loro condanna perché sono schietti e diretti anche quando fa male. Sono veri, genuini, forse anche troppo, ma sono unici nel modo di manifestare gentilezza e compassione. Sanno cosa vuol dire la pazienza e la comprensione, hanno bisogno di frequenti rassicurazioni, ma ne sono consapevoli e spesso di questo si sentono in colpa.

La mente dei Pesci è in costante fermento, tanto che può essere difficile tenere il passo dei loro pensieri. Sono così complessi da far sentire il partner insicuro ma si tratta solo di un momento perché in quello dopo mostreranno quale fortuna è stare insieme a loro.

Advertisement