Questa donna è stata incinta per un totale di oltre 15 anni: ha appena dato alla luce la sua 21esima figlia

di Laura Gagliardi

24 Marzo 2019

Questa donna è stata incinta per un totale di oltre 15 anni: ha appena dato alla luce la sua 21esima figlia
Advertisement

Ci sono coppie che sognano di avere una famiglia numerosa: amano i bambini ed anche essere genitori li riempe di soddisfazione e gioia, così come il fatto di immaginarsi ormai anziani circondati dall'affetto di una piccola tribù di figli e nipoti.

Sue e Noel Radford fanno parte di questo tipo di persone: si sono conosciuti ancora ragazzi, ed hanno scoperto di condividere lo stesso sogno di una grande famiglia.

All'inizio volevano avere tre figli; ma la cosa deve essergli sfuggita di mano, perché adesso, 29 anni dopo, hanno avuto la 21esima figlia.

Advertisement

Sue aveva solo quattordici anni quando è rimasta incinta del primo figlio, Chris; oggi ne ha 43 – 16 dei quali passati in stato "interessante": infatti Sue è stata incinta per un totale di 811 settimane nella sua vita.

Non sorprende considerando il numero dei figli, che in ordine sono: Chloe (23), Jack (21), Daniel (19), Luke (18), Millie (17), Katie (15), James (14), Ellie (13), Aimee (12), Josh (11), Max (9), Tillie (8) , Oscar (7), Casper (6), Hallie (3), Phoebe (2), Archie (14) mesi e ora anche Bonnie.

Advertisement

Scegliere il nome dell'ultima arrivata non è stato semplice, ma gli altri figli hanno aiutato mamma e papà, come racconta Sue:

"Non mi piacevano i nomi che piacevano a lui e a lui non piacevano i nomi che piacevano a me. Ai ragazzi non piacevano i nomi che a noi piacevano. È stato difficile. Poi io, Noel e i ragazzi più grandi ci siamo seduti a tavola e abbiamo scelto Bonnie. È piaciuto a tutti."

Quando Bonnie è arrivata a casa, è stata accolta calorosamente dai suoi 20 fratelli e sorelle : "Facevano a gara per abbracciarla. È bello ritornare a casa con un bambino appena nato e sapere che tutti non vedono l’ora di abbracciarla".

Certo, gestire una famiglia così grande non è affatto semplice; anche se i due figli maggiori non vivono più con loro, gli altri condividono una casa di dieci stanze – ma lo spazio non è il maggiore dei problemi, come tutti i genitori ben sanno. Per fortuna la famiglia Radford è molto unita, e ciascuno fa la sua parte – come ben sanno i loro fan.

Infatti la famiglia ha una pagina Instagram, seguita da più di 90mila persone.

I genitori amano i loro figli, ma hanno deciso che Bonnie sarà davvero l'ultima. "Abbiamo deciso di non avere più figli. Bonnie ha completato la nostra famiglia. Alcuni si fermano dopo il secondo o il terzo figlio, noi lo abbiamo fatto dopo il ventunesimo"

Sarà, ma è vero che avevano detto la stessa cosa dopo la nascita del penultimo, Archie; perciò non resta che attendere e vedere se sapranno resistere alla tentazione di un nuovo pargoletto.

Advertisement