Il ragazzino si rifiuta di togliere le gambe dai sedili: ma il gesto di un estraneo gli insegna la lezione - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il ragazzino si rifiuta di togliere…
11 alimenti che ti doneranno una pelle luminosa in una sola settimana Non perdere tempo a odiare chi ti fa del male: ignoralo e passa oltre

Il ragazzino si rifiuta di togliere le gambe dai sedili: ma il gesto di un estraneo gli insegna la lezione

4.065
Advertisement

I ragazzi di oggi. Ogni generazione pensa di essere stata più educata di quella attuale, e chissà se anche i giovani di oggi penseranno di esserlo più di quelli del futuro.

Difficile immaginare ragazzini più maleducati di alcuni di quelli che si possono incontrare per strada oggi. O su una metro, come questo giovanotto che, per giocare e ascoltare musica, ha occupato con le gambe almeno due posti a sedere, in una metro piena di gente. Ma la reazione di un coraggioso passeggero non è tardata ad arrivare. 

Il ragazzino era nella metro, con le gambe poggiate sui sedili. Nel frattempo giocava, non curandosi affatto del disagio che stava provocando alle altre persone rimaste in piedi.

immagine: da_drought_3

Sicuramente tutti erano infastiditi dal suo comportamento, ma solo un passeggero ha deciso di fare qualcosa di concreto.

immagine: da_drought_3
Advertisement

Con molta nonchalance un ragazzo si è seduto sulle gambe del giovanotto, prendendosi quel posto che sarebbe stato libero se il ragazzino fosse stato un po' più educato.

immagine: da_drought_3

Il ragazzino è rimasto letteralmente scioccato dal gesto del passeggero, anche se probabilmente non si è reso conto della maleducazione del suo comportamento, notando solo quella presunta del ragazzo prepotente.

Anche la madre del ragazzino si è dimostrata contrariata dall'affronto del passeggero, a dimostrazione del fatto che dietro un bambino sgarbato c'è spesso una famiglia altrettanto sgarbata.

L'episodio è stato documentato con qualche foto pubblicata sui social, i cui utenti, senza neanche bisogno di doverlo esplicitare, hanno dato ragione al passeggero coraggioso.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie