Prima del decollo, una mamma distribuisce dei pacchetti a bordo dell'aereo: il contenuto ha stupito tutti i passeggeri - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Prima del decollo, una mamma distribuisce…
I padroni lo abbandonano in canile perché troppo grande e aggressivo: ma un test del DNA gli salva la vita Franca Viola fu la prima donna a rifiutare il matrimonio riparatore: il suo coraggio ha cambiato la storia

Prima del decollo, una mamma distribuisce dei pacchetti a bordo dell'aereo: il contenuto ha stupito tutti i passeggeri

2.673
Advertisement

Non è facile prendersi cura di un bambino piccolo, soprattutto quando ci si trova in luoghi pubblici dove, oltre ad occuparsi del neonato, bisogna anche rispettare gli altri. Un lungo viaggio in aereo, ad esempio, è una di quelle situazioni che può degenerare in qualcosa di imbarazzante e difficile da gestire. 

La mamma che vi stiamo per presentare, però, se l'è cavata alla grande, pur stando da sola insieme al suo piccolo di pochi mesi: prima del decollo ha distribuito a tutti i passeggeri un sacchetto con degli oggetti all'interno. Ecco cosa conteneva e perché ha emozionato tutti.

Testimone involontario di questa storia è stato Dave Corona, un cameraman che si trovava sul volo di ritorno da Seoul verso gli Stati Uniti. A bordo insieme agli altri passeggeri c’era anche una giovane madre con un bimbo ancora piccolo.

La donna era  preoccupata per il fastidio che suo figlio poteva dare durante il viaggio di ben 10 ore e ha pensato di rimediare in un modo molto carino e originale.

Ha distribuito a tutti i viaggiatori e all’equipaggio delle borsette contenenti dei tappi per le orecchie e delle caramelle. Ad accompagnare questi regalini c’era anche un biglietto su cui era scritto:

Advertisement

Ciao, sono Junwoo e ho 4 mesi. Oggi andrò negli Stati Uniti a trovare mia zia insieme a mia madre e mia nonna. Sono un po’ nervoso e spaventato perché è il mio primo volo, quindi potrei piangere e fare rumore. Cercherò di stare tranquillo anche se non posso fare promesse, quindi per favore scusatemi. La mia mamma ha preparato questo sacchetto per te, così potete usare quello che c’è dentro se farò troppo chiasso. Godetevi il viaggio, grazie :). 

La premurosa mamma non poteva sapere che tra i presenti ci fosse anche un operatore di una TV americana, così Dave ha scattato delle foto per documentare tutto, pubblicando le immagini e la storia sul proprio account social.

Il post è stato letto da tantissime persone che hanno condiviso l’episodio e lo hanno commentato lodando l’iniziativa della donna. Alla fine del viaggio non c’è stato alcun bisogno di usare i tappi perché il piccolo è stato buono e silenzioso durante tutto il volo.

Pensare a questa madre che ha preparato più di 200 borsette per dei perfetti estranei ci ricorda come a volte un piccolo gesto accorcia di molto la distanza che c’è tra ognuno di noi!

 

Tags: CuriosiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie