21 genitori che hanno escogitato astuti stratagemmi per tener buoni i propri figli - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
21 genitori che hanno escogitato astuti…
Una donna realizza bambole con le stesse disabilità dei bambini: quando le ricevono, le reazioni sono commoventi 16 foto esilaranti di persone che non sono decisamente pronte a iniziare una nuova settimana

21 genitori che hanno escogitato astuti stratagemmi per tener buoni i propri figli

12.806
Advertisement

Il mondo dei bambini è magico: vale a dire che ai loro occhi non valgono le stesse leggi scientifiche, razionali, e – cosa ancora più meravigliosa – tutto è da scoprire, utilizzando i propri sensi e con l'ausilio indispensabile degli adulti.

Così essere genitori significa innanzitutto saper vedere quella loro stessa dimensione incantata, e soprattutto, usare tutta l'immaginazione e la creatività di cui si dispone.

Il risultato è assicurato – ed il divertimento pure, come dimostrano le esperienze vissute da alcuni genitori che vi riportiamo qui di seguito.

1. Il geniale precursore del seggiolone

immagine: unknown / Imgur

2. "Ho convinto nostra figlia di 8 anni che odio il suono del silenzio, così adesso ogni volta che è arrabbiata con me sta in silenzio"

Advertisement

3. Quando è il turno di papà di darle il biberon

4. "In questo momento sono quel papà che gioca a nascondino con mia figlia, così posso non far niente mentre lei pensa di aver trovato il nascondiglio "perfetto".

5. Ecco quello che succede in casa quando fa troppo caldo per giocare fuori

immagine: supagirl / Imgur
Advertisement

6. "Da bambina, andavo all'asilo. Un giorno non volevo andarci. Mia mamma disse che se avessi aspettato 5 giorni, poi mi avrebbe concesso DUE giorni liberi. Fui contenta ed accettai"

7. Un nuovo modo di convincere i bambini ad andare da qualche parte quando non ne hanno voglia

Advertisement

8. "Se dici alla persona che consegna la pizza "Grazie mille, stai rendendo il nostro giorno Pigiama party fantastico!" quando tu e il tuo bambino rispondete alla porta in pigiama, vi trasformate dalla mamma che non riesce a mettere insieme niente in quella divertente che inventa giorni a tema"

9. "Mio figlio ha della crema sul gomito. Gli ho detto di leccarla via. Potreste chiamarmi cattivo, ma sono stati dei minuti esilaranti"

Advertisement

10. "Oggi la password del Wifi può essere sbloccata mandando una foto della cucina pulita a mamma. Detta foto deve contenere un pacco di crackers sul contatore della stufa (in modo da evitare di riutilizzare foto precedenti"

immagine: IHateMTV / Imgur

11. "Papà mi ha dato un biglietto di Natale che diceva "sei sempre stato il mio figlio preferito". Ho discusso con mio fratello e ha detto che il suo biglietto diceva la stessa cosa"

12. Se i tuoi bambini cercano costantemente di uscire dal box, ingrandiscilo

13. "Mio figlio di 4 anni: Quando è il mio compleanno? Ed io: l'anno prossimo. Lui: Cosa mi regali se sarò veramente buono? Io: Vedremo

14. "Ho mandato a mio padre una foto di me che mangio la sua torta, e lui ha chiuso il frigo".

15. "Quando punisci i tuoi figli, non portare via i loro dispositivi elettronici. Porta via il loro caricatore e osserva la paura nei loro occhi nell'usarli sempre meno mentre la batteria si scarica lentamente"

16. Una graziosa mazza da baseball è il miglior regalo per la propria figlia

immagine: talin401 / Imgur

17. "L'unico modo di assicurarmi che mio figlio mangi solo 2 biscotti Oreo è di mangiarmi gli altri 15 prima di lui"

18. Un modo di disilludere i propri figli

immagine: Sulde / Reddit

20. "Se ti senti stanco e davvero assonnato, e hai dei bambini molto rumorosi, dì loro di svegliarti in mezz'ora per iniziare a pulire. Faranno di tutto per non farti svegliare"

20. Un esempio di bugia buona detta dai genitori ai figli: "Quando il furgoncino dei gelati suona la musica è per dire che sono finiti"

21. Quando ero un ragazzino mio padre aveva il cosiddetto barattolo di fagioli. Era un barattolo pieno di fagioli marroni e neri. Ogni volta che ci comportavamo male, ne toglieva uno e ci diceva che una volta che il barattolo fosse stato vuoto il mondo sarebbe finito."

Questi genitori hanno davvero attinto alla propria più fervida fantasia per poter gestire i propri figli, o anche soltanto per tirargli uno scherzo. Anche voi avete esperienze simili da raccontare?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie