Le persone del Cancro sono le più ansiose: ripetetegli sempre quanto sono importanti per voi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Le persone del Cancro sono le più ansiose:…
Ti risvegli sempre ad una certa ora della notte? Ecco cosa sta cercando di dirti il tuo corpo Dopo un lungo viaggio in treno con il figlio, una mamma riceve un biglietto da uno sconosciuto e scoppia in lacrime

Le persone del Cancro sono le più ansiose: ripetetegli sempre quanto sono importanti per voi

3.915
Advertisement

Chi crede nell'Oroscopo sa bene che ogni segno zodiacale ha le sue precise caratteristiche, i suoi pregi e i suoi difetti, ciò che lo rende unico in mezzo agli altri. I nati sotto il segno del Cancro ad esempio sono spesso persone ansiose che hanno necessità di essere rassicurate e di quotidiane manifestazioni d’affetto. Il modo migliore per far stare bene individui del genere è dirgli frequentemente frasi come “ho bisogno di te” e “ti voglio bene”.

immagine: Unsplash

Quando si tratta di relazioni il compagno o compagna migliore per un Cancro è qualcuno che sa fargli dimenticare le sue preoccupazioni e che gli dia continue conferme che è tutto ok. Essere apprezzati, sentirsi sempre all'altezza della situazione e delle aspettative sono tra i “chiodi fissi” per questo segno. L’anima gemella quindi diventa la persona che è capace con piccoli e grandi gesti di infondere un senso di sicurezza e stabilità.

Ciò potrebbe far pensare che i Cancro siano esseri che prendono soltanto, e invece e esattamente il contrario. Proprio per questa loro mancanza di fiducia in sé stessi si sentono come se non dessero mai abbastanza, così cercano di compensare dando tanto, dando troppo. Per chi fa coppia con un tipo simile il problema diventa per assurdo il non riuscire mai a ricambiare a sufficienza, alimentando così ulteriore incertezza nell'altro che non si sente confortato quanto vorrebbe.

Si fa presto a passare dall'ansia alla paranoia, tempestando di domande il partner in cerca di risposte che plachino i dubbi. Un Cancro teme sempre di commettere sbagli, di fare troppo o troppo poco, è estremamente sensibile a volte non condivide la propria emotività per paura del giudizio altrui mentre altre butta fuori tutto senza nessun tipo di filtro.

immagine: Unsplash

Volendo fare una super semplificazione si può dire che i nati sotto il segno del Cancro sono un vero e proprio “casino”, creature dall’animo delicato con una trama di sentimenti complessi e un cuore fragilissimo. Nonostante tutto vale sicuramente la pena avere nella propria vita persone così, perché sono capaci anche di enorme generosità e di amore immenso e incondizionato.

Dare amore a un partner del Cancro vuol dire essere ricambiati almeno con il doppio dell’affetto e della riconoscenza. Essere del segno del Cancro significa vivere d’ansia certo, ma bisogna ricordare sempre il proprio valore, finché non arriverà qualcuno capace di apprezzarlo.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie