6 qualità che rendono l'Acquario un segno zodiacale straordinario

di Laura Gagliardi

05 Marzo 2019

6 qualità che rendono l'Acquario un segno zodiacale straordinario
Advertisement

Non tutti credono all'oroscopo, salvo poi non riuscire a fare a meno di dare un'occhiata al proprio segno nella pagina dedicata sul quotidiano.

Forse le previsioni giornaliere sull'andamento delle nostre giornate non sarà così affidabile, eppure che gli astri esercitino un'influenza sulla vita degli uomini è abbastanza riconosciuto, così come il fatto che le persone appartenenti ad uno stesso segno zodiacale condividano caratteristiche comuni.

Uno dei segni più invidiati per le sue qualità è l'Acquario: scopriamo perché.

Advertisement
maxpixel

maxpixel

  • 1. Sono affidabili. I nati nel segno dell'Acquario sono rassicuranti, sempre disposti ad offrire il loro ascolto, ed eventualmente una spalla su cui piangere – una caratteristica che li rende non solo preziosi, ma molto ricercati ed apprezzati.
  • 2. Sono stabili ed equilibrati. I nati sotto il pianeta Urano sono degli idealisti e sognatori, ma con i piedi ben ancorati a terra. Sono persone equilibrate, che amano tenere le redini in ogni situazione, per non essere presi alla sprovvista.
  • 3. Sono grandi lavoratori. L'Acquario è un segno che non ama poltrire mentre gli altri sgobbano, ma si rimbocca le maniche e dà il meglio di sé, soprattutto quando c'è bisogno di lui.
  • 4. Sono empatici. L'influenza di Saturno dona a queste persone un'apertura mentale ed una capacità di analisi profonda, che li rende degli ottimi consiglieri – anche perché sono capaci di ascoltare veramente gli altri.
Advertisement
Gala Sánchez/unsplash

Gala Sánchez/unsplash

  • 5. Sono determinati. L'Acquario non ama le sfumature, perché possono confondere e portare ad indugiare, mentre invece è un segno molto deciso, che agisce con passione per raggiungere il suo scopo.
  • 6. Sono partner straordinari. Romantici, premurosi ed attenti, in amore come in amicizia, i nati nel segno dell'Acquario conquistano facilmente il cuore della gente, e sanno ricambiare con un amore incondizionato. Peccato difettino in fedeltà, ma non si può essere perfetti.

Se conoscete persone di questo segno zodiacale, probabilmente siete già consapevoli della grande fortuna di averli nella vostra vita. Pertanto, non deludeteli, ma soprattutto attenzione ai commenti sgradevoli: sono anche un pochino permalosi ;)

Advertisement