La potente preghiera a San Benedetto per allontanare le persone cattive e invidiose - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La potente preghiera a San Benedetto…
Faticare ad alzarsi dal letto è segno di grande intelligenza: lo rivela uno studio psicologico Il rapporto con il padre è fondamentale per lo sviluppo di una donna, parola di esperti

La potente preghiera a San Benedetto per allontanare le persone cattive e invidiose

15.337
Advertisement

Secondo la leggenda San Benedetto andò via da Roma per sfuggire ad una vita troppo caotica e pesante da sostenere. Si stabilì in una piccola cittadina, trovando rifugio in una grotta, pregando e vivendo da eremita. I pastori della zona ruppero il suo isolamento, diffondendo la sua storia e coinvolgendo sempre più persone a rivolgersi a lui per benedizioni e consigli. Nel 529 presso il Monastero di Montecassino fondò l’Ordine dei Benedettini.

È protettore degli ingegneri, degli agricoltori, dei morenti e di coloro con problemi ai reni. Questa è la preghiera che spesso viene a lui indirizzata per chiedergli di dirigere il cammino e rimuovere ogni ostacolo.

Oh, glorioso padre, San Benedetto! Abate fervente ed esemplare, mio ​​grande protettore gentile e coloro che vengono da te per elemosinare, allontana da me ogni influenza malvagia, tutto il male di i nemici e liberarmi dai pericoli dell’anima e del corpo.

Intercedi per me davanti al Signore per alleviare le mie sofferenze e le gravi difficoltà che attraverso.

Separa, condanna e respingi, con la potente intercessione della Croce, ogni persona malvagia e ogni malizia che può essere diretta contro di me, contro la mia famiglia e i miei amici più stretti.

Liberami dal destino delle eresie, magie, incantesimi e stregonerie, allontana da me ogni nemico, allontana il violento, il bugiardo, l’invidioso, il malvagio vicino, l’egoista e il traditore.

Proteggimi dalla rabbia, dall’odio, dalla gelosia e dal risentimento, da pettegolezzi, intrighi e diffamazioni.

Non lasciare che mi aggrediscano fisicamente o mentalmente, tieni lontani quelli che vogliono farmi del male nella mia vita quotidiana, al lavoro, nell’amore o a casa, salvami da ogni male e perversità, specialmente da ciò che mi preoccupa :

(A questo punto confida a San Benedetto il problema che più ti affligge, per chiedere l’aiuto di Dio)

Te lo chiedo sicuro nella tua gentilezza, a te che sei stato Santo con fervore, che non hai messo nulla davanti a Cristo da quando lo hai trovato in preghiera, concedimi la tua gentile intercessione.

Padre glorioso San Benedetto per il tuo illimitato potere sui poteri nocivi proteggimi, sollevami e difendimi da ogni male, aiutami a fidarmi dell’amore di Dio, nostro Padre, e raggiungi la perfezione della mia vita cristiana, per la salute del mio corpo, mente e anima.

immagine: Wikipedia
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie