Una donna di 78 anni crea su se stessa un trucco che la ringiovanisce di almeno 10 anni: ecco la trasformazione - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna di 78 anni crea su se stessa…
La Uno scoiattolo fa visita tutti i giorni alla casa del fotografo: lui crea ogni volta una scena diversa e scatta una foto

Una donna di 78 anni crea su se stessa un trucco che la ringiovanisce di almeno 10 anni: ecco la trasformazione

30.304
Advertisement

Il trucco è qualcosa di cui molte donne non sanno fare a meno: al di là del suo effetto ringiovanente, il make-up è un modo per prendersi cura di sé, per stare meglio con se stesse a qualsiasi età.

La signora che vedete nel video ha vissuto tutta la sua vita tra creme, ciprie e mascara: è la mamma di un famosissimo truccatore americano ed oggi a 78 anni, considera ancora il trucco il suo passatempo preferito. Guardate la sua incredibile trasformazione.

Joann Hopkins è la mamma di Christopher Hopkins, un famoso truccatore americano che ha anche partecipato a diversi programmi televisivi.

Oggi il make-up è molto in voga tra le giovani, che sfoggiano tecniche imparate su Youtube o sui social, ma non sono le uniche a fare del trucco un appuntamento quotidiano.

Joann si trucca ogni giorno, anzi, non toglie mai il trucco, neanche di notte: un'abitudine profondamente sbagliata che in molti casi provoca problemi alla pelle (acne e pori ostruiti). Parlando con lei si capisce come il trucco per lei sia una vera dipendenza: ma nonostante l'età, 78 anni, il risultato è impeccabile!

Guardate la sua trasformazione incredibile prima e dopo il trucco. Wow!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie