Chi ti ama davvero trova sempre il modo di dimostrarlo - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Chi ti ama davvero trova sempre il modo…
Camminare stimola la creatività e cura i dolori del corpo e della mente C’è una bella differenza tra innamorarsi di qualcuno ed amarlo davvero

Chi ti ama davvero trova sempre il modo di dimostrarlo

2.163
Advertisement

Ho imparato che se qualcuno ti ama davvero riesce sempre a trovare il modo di dimostrarlo. L’ho imparato sulla mia pelle, dopo tante relazioni fallite, tante delusioni, tanti errori. Ho imparato che ognuno di noi dà l’amore che si merita, ma anche che merita l’amore che dà. L’ho imparato con l’esperienza, quando mi accontentavo dell’affetto che mi veniva dato da chi già sapeva che se ne sarebbe andato, da chi non ha mai saputo dare il proprio cuore.

immagine: pexels

Ho imparato a vivere, anche se questo voleva dire soffrire, perché spesso per comprendere le cose è necessario toccare il fondo; perché spesso solo quando ci buttiamo via poi riusciamo a capire il nostro vero valore.

L’ho imparato stando con persone per cui valeva la pena di lottare e di insistere, e con altre che era meglio lasciare andare senza voltarsi indietro.

Ho imparato che se qualcuno vuole restare nella tua vita, niente e nessuno può impedirglielo, senza scuse, senza se e senza ma.

Ho imparato che quando ci si ama si dà tutto senza risparmiare niente, senza paura, senza vergogna, senza ieri e senza domani.

Ho imparato che chi ti vuole bene lo può dimostrare con baci e parole, ma deve farlo soprattutto con i fatti.

L’ho imparato quando ho incontrato persone che mi hanno ferito nel profondo, ma è anche grazie a quel dolore che sono ora sono migliore.

Ho imparato a non accettare più le briciole dell’amore di nessuno perché adesso so quanto vale il mio.

L’ho imparato tutte quelle volte che qualcuno non ha saputo apprezzarmi, perché adesso sono io a farlo, io, la persona più importante della mia vita.

Ho imparato che in amore “poco”, “molto”, “abbastanza” o “troppo” non esistono, l’unica parola adatta è “tutto”.

Tags: EmozionantiAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie