Tutte le caratteristiche del Toro, il segno più tenace dello Zodiaco

di wanda

08 Gennaio 2019

Tutte le caratteristiche del Toro, il segno più tenace dello Zodiaco
Advertisement

È un perfezionista, ma sa essere anche gentile, calmo e battagliero, ma soltanto all'occorrenza. È il segno zodiacale del Toro, il più tenace dello zodiaco.

Segno di terra, solido, influenzato da Venere che gli conferisce una profonda emotività, capace di renderlo un partner affidabile e sincero. È costante, paziente ed ha una formidabile capacità di fiutare i possibili pericoli verso i quali innalza subito uno scudo protettivo per se stesso e per coloro che ama. Di seguito vediamo quali sono le sue caratteristiche principali:

Advertisement
unsplash

unsplash

  • 1. Tenacia: non ama molto intraprendere percorsi sconosciuti, ma quando parte, non conosce soste e non si spaventa di fronte agli ostacoli.
  • 2. Fedeltà: i nati sotto il segno del Toro non sono persone facili da conquistare, spesso appaiono quasi riluttanti a lasciarsi andare. Ma una volta avviata una relazione, sono partner fedeli e affidabili.
  • 3. Fascino: non è un segno che ama mettersi in mostra, ma possiede un fascino prepotente e costante. Un modello su tutti? Rodolfo Valentino!
  • 4. Socievole: è aperto, gentile, molto cordiale. Poco incline al giudizio affrettato ed anche discretamente tollerante.
  • 5. Allegria: i nati sotto il segno del Toro amano divertirsi, vivere circondati da persone non troppo seriose, ma amanti dei sani piaceri della vita.
Advertisement
Tutte le caratteristiche del Toro, il segno più tenace dello Zodiaco - 2
  • 6. Creatività: non sempre riesce ad esprimere la sua creatività in maniera completa a causa della corazza che indossa per proteggere la sua emotività. Questo gli impedisce di mostrare tutte le sue doti e il suo talento. Quando invece riesce ad esprimerla, regala incredibili sorprese!
  • 7. Gelosia: è forse, il segno più geloso dello zodiaco. Dal temperamento fortemente possessivo, quando scivola nella gelosia diventa ombroso e difficilmente gestibile.
  • 8. Spirito critico: spirito critico e perseveranza, permettono al Toro di raggiungere traguardi e obiettivi prefissi. Sanno come raggiungere il successo.
Advertisement