5 caratteristiche che rendono i Sagittario delle persone speciali - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
5 caratteristiche che rendono i Sagittario…
Sei incline a dimenticare le cose? Allora sei molto intelligente, secondo la scienza La meravigliosa influenza dei gatti sul nostro stato mentale

5 caratteristiche che rendono i Sagittario delle persone speciali

1.511
Advertisement

Ogni persona ha pregi e difetti, ma siamo sicuri che tutto dipenda dall'individuo, oppure una parte di ciò che siamo era già destinata ad essere tale? Che leggiate o meno l'oroscopo ogni settimana, l'influenza degli astri sulla vita degli uomini era già stata teorizzata dagli antichi, e codificata nei segni zodiacali. Impossibile dire quale segno sia migliore di un altro – ma ce n'è uno che può sfoggiare numerose qualità: il Sagittario.

I nati fra il 23 novembre ed il 21 dicembre sono governati da Giove, hanno il fuoco come elemento e da sempre sono simboleggiati dal centauro: figura mitologica metà uomo metà cavallo, che tende il suo arco verso l'alto, indica il superamento dei problemi dell'essere umano, e l'evoluzione. Ma a rendere il Sagittario un segno speciale sono queste 5 caratteristiche.

immagine: pixabay
  • 1. Altruismo. Il Sagittario ha un profondo senso di giustizia che ne fa un eterno idealista, ma lo rende anche sempre pronto ad aiutare gli altri, generoso, leale e degno di fiducia – tutti aspetti che ne fanno un ottimo leader.
  • 2. Ottimismo. Il buon umore del Sagittario è dovuto alla grande carica di ottimismo che lo anima: fiducioso verso il futuro, è intraprendente, ed il suo atteggiamento positivo non solo contagia gli altri, ma lo aiuta a raggiungere quasi sempre i suoi obiettivi – ed in caso contrario a non scoraggiarsi, ma a risollevarsi ed andare avanti!
immagine: Maxpixel
  • 3. Saggezza. L'ottima capacità di osservare unitamente al suo senso di giustizia, rendono il Sagittario molto saggio. Non a caso è rappresentato dal centauro, simbolo di saggezza. Inoltre è intuitivo ed impara molto facilmente, essendo particolarmente sveglio. 
  • 4. Energia. Il Sagittario è sempre in movimento, animato da un'intenza carica energica. Ciò lo rende perfetto per lo sport e l'attività fisica, ma anche vivace ed entusiasta, sempre pronto ad inseguire il divertimento. Tale è questa energia da renderlo spesso anche irrequieto, perciò anche sfuggente: meglio quando si accompagna a qualcuno in grado di controbilanciarne l'instabilità.
  • 5. Amore per l'avventura. Il Sagittario ama viaggiare, spinto dalla sua estrema curiosità, la forte intraprendenza e dalla tanta energia che lo contraddistingue. Per viaggio si intende anche un percorso spirituale: apprezza infatti anche la filosofia e si interroga spesso sul senso della vita.
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie