Ecco perché i Capricorno possono essere dei meravigliosi compagni di vita - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Ecco perché i Capricorno possono essere…
Cosa sarebbe il Natale senza amore? Ecco uno dei più bei video mai creati sul Natale 10 abitudini

Ecco perché i Capricorno possono essere dei meravigliosi compagni di vita

1.755
Advertisement

Chi è del segno del Capricorno tende a farsi tanti, forse troppi problemi, e questo perché cerca di voler fare una buona impressione sugli altri, spesso riuscendoci. Nel tentativo di raggiungere questo scopo, però, il Capricorno tenta di mostrarsi più forte di quello che è in realtà agli occhi esterni, pretendendo molto da se stesso. Questo atteggiamento crea nella sua persona non poca frustrazione, soprattutto quando sbaglia.

immagine: pixabay.com

Chi è nato sotto questo segno ama la compagnia, ma non disdegna la solitudine, importante per stabilire una connessione con il suo Io più interiore. Quindi, rispettate sempre il desiderio di un Capricorno di rimanere da solo, non lo fa per capriccio ma per esigenza. Tuttavia, cercate di fargli capire che esiste una via di mezzo tra il pensare molto e l'eccessiva autocritica.

Il Capricorno è buono per natura e spesso questa sua qualità è scambiata per debolezza, ma non lo è. Regola d'oro: mai sottovalutare i Capricorno. Tutti hanno le loro fragilità, ma chi è guidato da questo segno tende a non mostrarle agli altri, soprattutto alle persone care, e a celarle nel suo Io profondo tirandole fuori quando si trova da solo. Anche in questo caso, non è una creatura capricciosa, lo fa per proteggere chi ama dalle sofferenze. Cercare di fargli capire che è un suo diritto pensare a se stesso, può aiutare il Capricorno a vivere in modo più sereno.

immagine: www.maxpixel.net

Sebbene in amore sia molto cauto e prudente, un Capricorno può aspettare chi ama per molto tempo; non siate sleali nei suoi confronti perché lui non lo sarà mai con voi, la sua serietà e pazienza gli impediscono di agire diversamente, anche con chi non lo merita. È per natura introverso e riservato, non biasimatelo se per aprirsi con voi ci mette molto tempo, quando lo farà non vi pentirete di aver atteso a lungo, il suo animo buono e gentile vi saprà ricompensare.

Fare entrare un Capricorno nella propria vita, quindi, può regalarvi solo emozioni positive ed esperienze stimolanti che vi faranno vedere quanto c'è di buono e meraviglioso in questo mondo.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie