Una donna ha pubblicato le foto del suo matrimonio mai avvenuto: alla fine lancia un appello a tutti noi - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una donna ha pubblicato le foto del…
I 18 trucchi per bambini migliori di sempre che nessun genitore dovrebbe farsi scappare I figli non smettono di usare il cellulare a tavola: il padre li mette in riga nel più esilarante dei modi

Una donna ha pubblicato le foto del suo matrimonio mai avvenuto: alla fine lancia un appello a tutti noi

6.501
Advertisement

Le foto che Debbie Gerlach ha pubblicato sul suo profilo Facebook hanno fatto commuovere tutti coloro che le hanno viste; sono gli scatti del servizio fotografico avvenuto il giorno del suo matrimonio, o meglio, quello che sarebbe dovuto essere il giorno del suo matrimonio. Grazie al fotoritocco, Debbie ha potuto immaginare come sarebbe potuto essere quel giorno.

Lo sposo, Randy, è morto 8 mesi prima in un incidente stradale; Debbie non ha voluto rinunciare a fare qualcosa di speciale quel giorno, accompagnando la sua scelta ad una lettera carica di amore e dolore. 

"Oggi doveva essere il più bel giorno della mia vita. Oggi avrei dovuto sposare il mio migliore amico. Avrei dovuto svegliarmi, indossare il vestito nuziale e camminare nella navata della chiesa verso l'uomo dei miei sogni. Oggi, davanti alle nostre famiglie e a tutti i nostri amici, Randy e io avremmo dovuto esprimere il nostro amore reciproco ancora una volta, e pronunciare i voti sacri al nostro cuore. Oggi doveva essere il giorno che sognavo fin da bambina. Sarei dovuta diventare moglie, la signora Zimmerman...

Invece oggi mi sono svegliata sola, come ogni giorno. Stamattina mi sono alzata con il cuore a pezzi, di nuovo. Oggi papà non mi accompagnerà all'altare. Oggi non incrocerò lo sguardo di Randy, guardandomi per la prima volta con il vestito nuziale indosso, il vestito che più volte avevo dovuto nascondere per non farglielo vedere. Oggi non vedrò le nostre famiglie e i nostri amici. Oggi non sposerò l'amore della mia vita. Oggi non avrò nessun marito.

Advertisement

E questo perché una persona ha scelto di cambiare per sempre la mia vita, scegliendo di non fermarsi al segnale di stop, scegliendo di NON fermarsi alla vista del mio ragazzo in moto verso di lui, scegliendo di correre all'impazzata sulle strade.

Per favore, prego tutti di guidare con attenzione, di fermarsi ai segnali di stop e di stare attenti ai motociclisti perché non si può mai sapere che quella persona in sella alla moto è il mondo intero di qualcuno. Se quella persona si fosse fermata allo stop, forse, avrei sposato Randy, il mio amico, l'amore della mia vita.

Ti amo Randy Z Zimmerman"

 

Questa lettera è la manifestazione di rabbia e dolore di una donna che ha visto cambiare all'improvviso la sua vita. Oggi le fonti di distrazioni abbondano, e alla guida sono qualcosa di molto pericoloso. Stiamo perdendo la capacità di concentrarci solo su una cosa, indaffarati come siamo sempre in mille impegni. In auto, però, facciamo di tutto per avere occhi ben aperti e vigili sui pericoli che la strada inevitabilmente riserva!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie