Scopre che il marito la tradisce: il giorno del matrimonio legge i messaggi ad alta voce al posto della promessa

Claudia Melucci image
di Claudia Melucci

18 Novembre 2018

Scopre che il marito la tradisce: il giorno del matrimonio legge i messaggi ad alta voce al posto della promessa
Advertisement

Il giorno del matrimonio è comunemente un giorno intenso dal punto di vista emotivo e dello stress. L'aspettativa da parte degli invitati è alta, gli sposi vorrebbero che tutto andasse come pianificato, per non parlare dell'ansia provata all'altare al momento di scambiarsi le promesse. 

Una donna ha vissuto il giorno del suo matrimonio con tutt'altro nervosismo: ha "festeggiato" con la consapevolezza che suo marito la tradisse, ma ha avuto la rivincita che meritava. Ecco cosa ha fatto davanti a tutti gli invitati.

Advertisement
maxpixel.net

maxpixel.net

La sera prima, mentre la trascorreva in compagnia delle sue amiche, un numero sconosciuto sul cellulare le ha letteralmente stravolto la vita. Il numero le aveva inviato alcuni messaggi che il marito aveva scritto a quella che doveva essere la sua amante. Se in un primo momento Casey – la futura sposa – aveva pensato ad uno scherzo delle sue amiche, i dettagli privati che il numero sconosciuto le rivelava l'hanno convinta a credere che il marito aveva davvero un'altra donna. È bastato fare mente locale per realizzare che le assenze, i ritardi e le chiamate sospette avevano a che fare con questa persona di cui Casey non sapeva neanche il nome.

In uno degli ultimi messaggi, il numero le diceva: "Io non sposerei un uomo così. E tu?".

La cerimonia, la chiesa, il vestito, gli invitati, la festa, il ristorante: tutto era organizzato. Cosa fare? Disdire tutto a poche ore dall'inizio del gran giorno sarebbe stato impossibile. Casey decise allora di giocarsi le sue carte in modo da avere la sua rivincita.

Al momento dello scambio dei voti tra marito e moglie, Casey non recitò la sua promessa, ma lesse i messaggi che l'uomo che aveva di fronte aveva mandato fino a pochi giorni prima alla sua amante:

"Questo fine settimana. Tu ed io. Sta arrivando, roba calda. Porta il tuo gioco migliore"

"Il tuo corpo è incredibile. E, oh, se sai usarlo. Vorrei che la mia fidanzata avesse la metà delle tue capacità".

La folla era incredula, quasi quanto Casey la sera prima. A confermare la realtà di quello che stava accadendo, Casey si girò verso gli inviatati e disse:

"Non ci sarà nessun matrimonio oggi. A quanto pare Alex non è la persona che credevo".

Lo sposo perse ogni colore dal volto e tentò di afferrare Casey per le mani, ma lei resisté. 

"Voglio bene ad ognuno di voi e per quanto sia orribile, sono felice che siate qui oggi. Non ci sarà nessun ricevimento, ma una celebrazione di onestà; trovate il vero amore e seguite il vostro cuore anche quando fa male".

A detta di Casey, sebbene avesse scoperto che l'uomo che stava per sposare la tradiva, la festa che seguì la cerimonia fu qualcosa di indimenticabile

Dunque, chi è stato a perdere e chi a vincere?

 

Advertisement