Una coppia in sovrappeso decide di mettersi a dieta: il traguardo che raggiunge supera ogni aspettativa

di Alberto Ragazzini

22 Ottobre 2018

Una coppia in sovrappeso decide di mettersi a dieta: il traguardo che raggiunge supera ogni aspettativa
Advertisement

La volontà umana è incredibile, se supportata dalle giuste motivazioni si riescono a raggiungere obiettivi apparentemente impossibili. Se poi durante il percorso si è affiancati e sostenuti dalla persona che si ama, non c'è risultato che l'uomo non possa precludersi. È proprio quello che ci hanno dimostrato i due giovani ragazzi protagonisti di questa storia che grazie al sostegno reciproco sono riusciti a perdere circa 180 Kg in coppia in soli 2 anni! 

Advertisement
Una coppia in sovrappeso decide di mettersi a dieta: il traguardo che raggiunge supera ogni aspettativa - 1

Lexy e Danny sono una giovane coppia di Terre Haute, Indiana (USA) che grazie al supporto morale e al sostegno che solo una coppia innamorata può darsi, sono riusciti a perdere poco più di 180 Kg in totale. I due erano in forte sovrappeso, Lexy fin da ragazza ha sempre combattuto contro l'obesità mentre Danny ha mantenuto sempre un peso accettabile fino a quando non ha smesso di fare attività fisica. 

Il peso stava diventando sempre più un problema in particolar modo per la ragazza che era arrivata alla soglia dei 220 Kg contro i 127 Kg del ragazzo. La loro sfida è iniziata a gennaio 2016 e da allora nulla è stato più come prima per i due giovani innamorati. Lo stile di vita precedente è stato completamente abolito, compresi i pasti abituali consumati tra fast food e cibo spazzatura. Tutto questo è stato sostituito con un regime alimentare sano e soprattutto controllato con cibo e pasti preparati in casa facendo accuratamente attenzione alle etichette e alle calorie consumate

Advertisement

Anche se una vita più sana ed equilibrata può aiutare molto, era necessario anche fare dell'attività fisica. La palestra è stata forse la parte più difficile per Lexy e Danny, ostacolo che sono riusciti a superare insieme sconfiggendo la paura e la vergogna che fino a quel momento li frenava. Con il lavoro regolare e il reciproco supporto, i due sono riusciti a perdere circa 180 Kg in quasi due anni. Cambiando le abitudini quotidiane e mentali anche la palestra è diventata un luogo molto frequentato, tanto da diventare una fonte di sfogo al posto del cibo. 

I due ragazzi sono riusciti nella difficile impresa di cambiare la propria vita! Ora Lexy pesa 82 Kg mentre Danny 88 Kg, grazie a questo cambiamento radicale si prospetta un nuovo inizio per i due giovani ragazzi che ormai insieme sono invincibili e sembrano poter affrontare qualsiasi tipo di difficoltà!

Advertisement