La bambina sceglie il nonno di 72 anni come partner del saggio di danza e il risultato è incredibile

di Alberto Ragazzini

30 Settembre 2018

La bambina sceglie il nonno di 72 anni come partner del saggio di danza e il risultato è incredibile
Advertisement

Ogni bambino prende un adulto come modello di riferimento, spesso e volentieri queste figure sono proprio i nonni che aiutano i genitori a crescere i bambini grazie alla loro esperienza e disponibilità. Anche in questo caso il modello scelto da questa bambina è il nonno di 72 anni, che non si è tirato indietro quando è stato scelto come partner del suo saggio di danza. Il risultato è stato incredibile e di una tenerezza impensabile, tanto da fare il giro del web!

Advertisement
Jaime J/YouTube

Jaime J/YouTube

Maeve è una piccola ballerina di tip tap di soli 10 anni che è diventata famosa online grazie ad una simpatica esibizione di ballo. Ogni anno in occasione del saggio di danza estivo, viene chiesto alla bambina di preparare un'esibizione personale insieme a una persona a lei cara. La bambina non ha avuto esitazioni e ha immediatamente chiesto al nonno di 72 anni, di accompagnarla a questo importante evento. 

Il nonno ovviamente ha accettato nonostante le dure ore di esercitazione da sostenere per imparare la coreografia e non sfigurare di fronte agli altri bambini. Ma il duro lavoro e la caparbietà quasi sempre ripagano, e il fatidico giorno l'esibizione è stata un successo!

Advertisement
Jaime J/YouTube

Jaime J/YouTube

Merito del lavoro svolto insieme, della bravura della bambina, dell'affiatamento che c'è tra nonno e nipote e anche della forma smagliante dell'anziano, che ha stupito tutti con un'incredibile agilità. L'improbabile duo ha colpito tutto quanti, anche il mondo del web, dove questo video è diventato in breve virale

In fondo all'articolo potete trovare il video della simpatica esibizione, fate attenzione alla mossa finale con il quale il nonno di 72 anni, chiude l'esibizione!

Advertisement