Una bambina viene bullizzata dalle compagne: il suo migliore amico la stupisce con una serenata emozionante

di Alberto Ragazzini

08 Settembre 2018

Una bambina viene bullizzata dalle compagne: il suo migliore amico la stupisce con una serenata emozionante
Advertisement

Trasferirsi in una nuova città è sempre difficile. Ci si lascia alle spalle la vecchia vita fatta di amicizie, routine quotidiana e luoghi a noi cari.  Per un bambino se possibile, può essere ancora più complicato! Inserirsi in una nuova scuola, in una nuova classe dove fare nuove amicizie non è mai semplice. È il caso di una bambina appena trasferita a El Paso in Texas, che è riuscita a farsi soltanto un amico... Un solo amico che però vale per 10!

Advertisement
Ruby Jimenez/Facebook

Ruby Jimenez/Facebook

Essere il nuovo bambino della città o della scuola non è per niente semplice, lo sa bene la bambina protagonista di questo video, appena trasferita in una nuova scuola di El Paso (Texas). Spesso nonostante gli sforzi che si fanno per cercare di essere gentili e amorevoli con tutti, non si riesce ugualmente a legare con nessuno. Basta però un solo buon amico per rendere la vita scolastica meno complicata! Questa bambina dal carattere gentile e simpatico, durante i primi mesi di scuola, è riuscita a stringere un legame di amicizia molto forte soltanto con un bambino

Un giorno a scuola la ragazza ha avuto una giornata piuttosto difficile perché presa di mira da altre bambine sue compagne. Sapendo dell'accaduto, il bambino ha cercato il modo migliore per tirare su il morale dell'amica e per farle sentire la sua vicinanza e appoggio. Ci risulta che abbia centrato in pieno l'obiettivo!

Advertisement
Ruby Jimenez/Facebook

Ruby Jimenez/Facebook

Armato di una canzone e degli altoparlanti della macchina della mamma che ovviamente ha fatto da complice, il bambino ha deciso di fare una serenata alla sua nuova amica. La canzone scelta è "Count On Me" di Bruno Mars, un brano che parla dell'importanza dell'amicizia, interpretata con intensità dal ragazzo. Al termine dell'esibizione la reazione che ha la bambina è veramente emozionante

Il video pubblicato dalla mamma del ragazzo, Ruby Jimenez, ha fatto il giro del web raccogliendo migliaia di condivisioni ed emozionando tutti quanti. Potete trovare una parte di questa emozionante esibizione in coda al'articolo!

Advertisement