Un cucciolo si rifiuta di abbandonare la sorellina malata dal veterinario - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un cucciolo si rifiuta di abbandonare…
Queste esilaranti immagini dimostrano che i papà sono i veri Il cane è depresso per la morte della sorella, ma il padrone gli regala un nuovo amico

Un cucciolo si rifiuta di abbandonare la sorellina malata dal veterinario

8.811
Advertisement

Quando si parla di legame fraterno, si intende rapporto di affetto, lealtà, dedizione reciproca indissolubile, al di là del tempo e delle difficoltà.

Anche se essere consanguinei non comporta automaticamente l'instaurarsi di questo tipo di relazione, crescere insieme aiuta sicuramente la creazione di questo legame. Ed è talmente forte e caratteristico da poter essere ritrovato anche in altri animali.

Questi due cuccioli ad esempio ci dimostrano cosa significa essere fratelli e superare insieme i momenti più bui.

Sono ancora due cuccioli di pastore tedesco, ma già se la sono vista brutta. 

Infatti questi due cagnolini hanno contratto una terribile malattia: la parvovirosi canina. Si tratta di una gastroenterite che nei cuccioli sotto i sei mesi può essere facilmente fatale, se non trattata in maniera tempestiva. I sintomi più comuni sono dissenteria - ovvero diarrea emorragica -vomito, anoressia, spossatezza estrema, rifiuto di mangiare e bere. 

Fortunatamente i due cuccioli in questione sono stati trattati in tempo: il maschio si è già ripreso e potrebbe tornare subito a casa, ma non vuole. Infatti non ha alcuna intenzione di abbandonare la sua amata sorellina proprio in questo momento così spaventoso. Lui ci è appena passato, ed erano insieme, e sa cosa significa.

Nel video si vede come il fratellino cerchi di proteggere la sorella, abbracciandola con una zampa e posandogli il muso sul collo: gesti di affetto e conforto, per fargli sapere che, finché non guarirà lui sarà sempre al suo fianco.

Non è una fantastica dimostrazione di affetto fraterno?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie