11 segni del fatto che stai con un uomo buono, ovvero quello giusto

di Laura Gagliardi

30 Agosto 2018

11 segni del fatto che stai con un uomo buono, ovvero quello giusto
Advertisement

Si sa che l'amore, come la fortuna, è cieco, ma alle volte sarebbe meglio riuscire a vederci meglio, per non incorrere negli errori più evidenti. Per non essere costretti ancora una volta a consolare un'amica col cuore infranto, o ad essere voi a ricercare una spalla su cui riversare le vostre pene d'amore, sarebbe utile poter disporre di un manuale che mettesse in guardia le donne dagli uomini da evitare, inducendole a guardare verso migliori partiti. 

Sebbene in amore si debba comune osare, è possibile ridurre il rischio, tenendo presenti questi 11 segni caratteristici dell'uomo "buono".

via independent.co.uk

Advertisement
loving couple/public domain

loving couple/public domain

  1. Ti fa sentire bella dentro e fuori: Un uomo buono sa come suscitare nella propria donna la sensazione di essere bellissima, in ogni senso, e per lui irrinunciabile. 

  2. È fonte di ispirazione: Un uomo buono avrà sempre un carattere forte in grado di spingerti ad essere una donna migliore.

  3. Il più delle volte è di supporto: Un uomo buono comprende l'importanza di rimanere solidali e accomodanti, offrendo supporto e rifugio quando la situazione lo richiede.

Advertisement
pixabay

pixabay

4. Cerca sempre di migliorarsi: Un uomo buono non è arrogane: anche quando è consapevole di essere intelligente, cerca sempre di migliorare se stesso

5. Ti fa sentire sicura e protetta. È dovere dell'uomo metterti a o agio facendoti sentire al sicuro ; un uomo buono difenderà sempre la sua donna.

6. Dà importanza alle piccole cose. Tenere aperta la porta, porgere la sedia, aiutarti nelle faccende domestiche: sono tutte azioni tipiche di un brav'uomo.

7.È onesto e disponibile.Un uomo buono non mente, imbroglia o ruba, specialmente alla persona che ama di più al mondo. 

maxpixel.net

maxpixel.net

8. Non è mai offensivo nei tuoi confronti. Un uomo buono non è mai  offensivo verso la propria compagna, né istiga alla violenza; invece ricorre all'intelletto per risolvere i conflitti.

9. Ti sostiene con tutto il cuore. In nessun caso un brav'uomo ti trascura, neanche nelle situazioni più difficili.

10. Lavora per guadagnare e mantenere la tua fiducia .Un uomo buono sa che la fiducia deve essere guadagnata e mai data per scontata.

11. Ti mette al primo posto in ogni situazione. Nella maggior parte dei casi un uomo buono è altruista e mette la sua donna al primo posto.

Advertisement