11 segni del fatto che stai con un uomo buono, ovvero quello giusto - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
11 segni del fatto che stai con un uomo…
18 soluzioni ingegnose che i genitori hanno trovato nella più completa disperazione Mentre tirano la corda, i pompieri si sentono aiutati da qualcuno: quando scoprono chi è scoppiano a ridere

11 segni del fatto che stai con un uomo buono, ovvero quello giusto

7.642
Advertisement

Si sa che l'amore, come la fortuna, è cieco, ma alle volte sarebbe meglio riuscire a vederci meglio, per non incorrere negli errori più evidenti. Per non essere costretti ancora una volta a consolare un'amica col cuore infranto, o ad essere voi a ricercare una spalla su cui riversare le vostre pene d'amore, sarebbe utile poter disporre di un manuale che mettesse in guardia le donne dagli uomini da evitare, inducendole a guardare verso migliori partiti. 

Sebbene in amore si debba comune osare, è possibile ridurre il rischio, tenendo presenti questi 11 segni caratteristici dell'uomo "buono".

  1. Ti fa sentire bella dentro e fuori: Un uomo buono sa come suscitare nella propria donna la sensazione di essere bellissima, in ogni senso, e per lui irrinunciabile. 

  2. È fonte di ispirazione: Un uomo buono avrà sempre un carattere forte in grado di spingerti ad essere una donna migliore.

  3. Il più delle volte è di supporto: Un uomo buono comprende l'importanza di rimanere solidali e accomodanti, offrendo supporto e rifugio quando la situazione lo richiede.
immagine: pixabay

4. Cerca sempre di migliorarsi: Un uomo buono non è arrogane: anche quando è consapevole di essere intelligente, cerca sempre di migliorare se stesso

5. Ti fa sentire sicura e protetta. È dovere dell'uomo metterti a o agio facendoti sentire al sicuro ; un uomo buono difenderà sempre la sua donna.

6. Dà importanza alle piccole cose. Tenere aperta la porta, porgere la sedia, aiutarti nelle faccende domestiche: sono tutte azioni tipiche di un brav'uomo.

7.È onesto e disponibile.Un uomo buono non mente, imbroglia o ruba, specialmente alla persona che ama di più al mondo. 

Advertisement
immagine: maxpixel.net

8. Non è mai offensivo nei tuoi confronti. Un uomo buono non è mai  offensivo verso la propria compagna, né istiga alla violenza; invece ricorre all'intelletto per risolvere i conflitti.

9. Ti sostiene con tutto il cuore. In nessun caso un brav'uomo ti trascura, neanche nelle situazioni più difficili.

10. Lavora per guadagnare e mantenere la tua fiducia .Un uomo buono sa che la fiducia deve essere guadagnata e mai data per scontata.

11. Ti mette al primo posto in ogni situazione. Nella maggior parte dei casi un uomo buono è altruista e mette la sua donna al primo posto.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie