Il soldato torna a casa dopo 9 mesi e fa una sorpresa adorabile al suo cane - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il soldato torna a casa dopo 9 mesi…
Mentre tirano la corda, i pompieri si sentono aiutati da qualcuno: quando scoprono chi è scoppiano a ridere Le 18 Regole della Felicità del Dalai Lama per vivere in pace con sé e gli altri

Il soldato torna a casa dopo 9 mesi e fa una sorpresa adorabile al suo cane

29 Agosto 2018 • di Laura Gagliardi
18.490
Advertisement

Ricordate la breve storia di Argo, il cane di Ulisse? Il fedele animale attese vent'anni il ritorno del suo padrone, e fece in tempo a rivederlo tornare ad Itaca e salutarlo, prima di chiudere gli occhi.

Se credete che Argo sia solo un simbolo dell'ideale perfetto di fedeltà, vi sbagliate: nella realtà, il cuore di Argo batte in tutti i cani del mondo. E certamente nel petto di Bear.

Si tratta di uno splendido Golden Retriever ha vissuto un'esperienza molto simile ed egualmente emozionante.

Bear è un bellissimo cagnolone amato da tutta la famiglia Coburn. Nonostante ciò e il fatto che lui, per natura, voglia bene a tutti, il suo cuore batte forte per un solo umano: il suo padrone Kevin, che però manca da nove mesi, perché è un soldato in missione.

Così, Bear deve avere pazienza, mentre il resto della famiglia cerca di tirargli su il morale con coccole e giochi: tra questi c'è quello più in tendenza in questo momento. Il gioco consiste nel nascondersi dietro un grande telo, muoverlo per attirare l'attenzione del cane - che nel frattempo rimarrà attento a vedere cosa sta per accadere - per poi lasciarlo cadere a terra e nello stesso istante darsela a gambe. L'impressione dovrà essere quella di essere scomparsi nel nulla. 

Le reazioni degli animali è sempre diversa, ma in ogni caso divertentissima: quella di Bear, però, è davvero speciale.

La sua famiglia gli ha organizzato una sorpresa che, di certo, apprezzerà.

Mentre il fratello di Kevin è intento a giocargli il solito scherzo, ecco che , inaspettatamente, da dietro la tenda appare lui, il suo unico grande amore: Kevin, finalmente di ritorno a casa!

Nel video che Kevin ha pubblicato su Facebook, e che è stato visualizzato ben 26 milioni di volte, si vede chiaramente lo sbalordimento del cane, che si avvicina scodinzolando, quasi non credesse ai suoi occhi, e comincia a saltare e leccare il suo amato padrone in un entusiasmo e gioia crescenti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie