Un rifugio per animali cerca qualcuno che voglia vivere su una splendida isola greca insieme a 55 gatti - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un rifugio per animali cerca qualcuno…
Ecco un accessorio che farà risparmiare molti soldi a tutti i neo-genitori... un'ottima idea da regalare! Prendersi cura dei nipoti allunga la vita dei nonni... e fa crescere i bambini molto più felici

Un rifugio per animali cerca qualcuno che voglia vivere su una splendida isola greca insieme a 55 gatti

3.386
Advertisement

Se l'idea di rilassarvi insieme a decine di gatti mentre guardate il sole tramontare nel Mar Egeo vi suona pressappoco come il paradiso, è ora di togliere via la polvere dalle valigie!

Un rifugio per gatti è alla ricerca di una persona amante dei felini domestici, dell'avventura e disponibile a prendersi cura dei 55 gatti che abitano sull'incantevole isola di Syros. Il salario? Non è male e comprende anche un alloggio moderno con vista mare.

L'organizzazione che ha lanciato l'appello è stata fondata da un uomo di nome Joan Bowell, che nel 2009 ha realizzato il suo sogno di aprire un rifugio per gatti in Grecia.

In questo paese i gatti vivono nella maggior parte dei casi in pessime condizioni: sono considerati dei parassiti, animali da scacciare via al pari dei topi e non è raro sentire di avvelenamenti e violenze varie a scapito dei gatti. "Purtroppo la popolazione è ancorata ad una mentalità agricola arretrata quando si tratta di animali", ha riferito lui stesso.

immagine: maxpixel.net

Il suo obiettivo, che in parte è già riuscito a realizzare, è quello di poter dare una seconda possibilità a questi gatti: trovare una casa per tutti i gatti dell'isola è impossibile, ma Joan vuole almeno garantire loro cibo, acqua e cure nel caso ne avessero bisogno. Finanzia l'attività di salvataggio completamente di tasca sua, anche se cerca di ricavare qualche fondo dalla vendita di alcuni dipinti ad acquerello a tema gatti che lui stesso realizza. 

Advertisement
immagine: maxpixel.net

Nella descrizione dell'offerta di lavoro, Joan scrive che si tratta di una posizione a lungo termine, della durata minima di 6 mesi con un tirocinio non retribuito di un mese, durante il quale Joan valuterà la persona.

Il vostro mandato come badante di 55 gatti avrà ufficialmente inizio il primo Novembre! 

Tags: AnimaliGattiMare
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie